Skip to main content

Rocco Siffredi ospite alla Zanzara su Radio24 ha dichiarato che Selvaggia Lucarelli nell’intimità è come un agnellino, ma lei non ci sta e risponde per le rime

Il mondo del Gossip, è vasto e spietato, si parla della vita privata dei personaggi famosi, dello showbiz, dei programmi televisivi e di tanto altro ancora. Ma la Cronaca Rosa non è fatta solo di questo, a volte, infatti, capita di parlare di alcune notizie bizzarre, e decisamente  fuori dal comune, e questo è proprio il caso di oggi. Ad attirare la nostra attenzione, sono stati due personaggi a dir poco diversi se non opposti. Selvaggia Lucarelli, nota blogger, scrittrice, commentatrice radiofonica etc, e Rocco Siffredi, famoso attore e regista di Film…alternativi. Rocco, ospite ieri nel programma su Radio24 la Zanzara, ha dovuto, come il caso richiedeva, rispondere ad alcune domande audaci e leggermente piccanti. Tra le altre cose, gli è stato chiesto di giudicare le doti amorose di vari personaggi della politica e del giornalismo. Si è parlato di Renzi, di Beppe Grillo, ovviamente di Berlusconi, del Ministro Maria Elena Boschi e anche di Selvaggia Lucarelli. Ed è proprio su quest’ultima che si è concentrata la nostra attenzione. A Siffredi viene domandato di fare una sorta di confronto e scelta maliziosa, tra la Lucarelli e la Boschi. Il Regista, dopo un’attenta analisi, ha proclamato vincitrice il Ministro Maria Elena Boschi, in quanto, secondo il suo modesto parere da esperto, Selvaggia, anche se fuori si mostra sicura ed aggressiva, dentro in fondo, è come un agnellino. Ma noi tutti ormai abbiamo imparato a conoscere la carismatica ed ironica scrittrice, e come volevasi dimostrare, la Lucarelli non ha fatto attendere la sua immediata risposta.

Selvaggia Lucarelli risponde a Rocco Siffredi ‘Non sono un agnellino’

La blogger, ha da poco postato sul suo profilo Facebook, un messaggio indirizzato a Rocco Siffredi, in risposta proprio alle sue affermazioni fatte in Radio. Selvaggia, infatti, non sembra aver gradito il modo in cui l’attore l’ha definita, e l’ha fatto ben capire tramite questo post. “Ieri in un’intervista radio (La zanzara) Rocco Siffredi ha fatto considerazioni sulla mia vita amorosa dicendo che secondo lui sembro aggressiva ma poi sono un agnellino. A parte che vista la fonte, era peggio se diceva che sono una pecora. A parte che, come diceva mia nonna, “chi parla de focaccia è perché c’ha fame de focaccia”. Ah Rocco. Agnellino ‘a soreta”. Bhe di certo la Lucarelli non se l’è lasciato dire, chissà se ci sarà una replica da parte di Rocco Siffredi? Di sicuro ci vorrebbe davvero molto coraggio e audacia per rispondere a un messaggio del genere, questo, infatti, sembra più un post da Leonessa che da Agnellino, o pecora che sia…Attento Rocco forse stavolta hai trovato pane per i tuoi denti…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.