Connect with us
selena-gomez-lupus

Musica

Selena Gomez vuole ritirarsi: pronta a dire addio a musica e cinema

Fin da bambina sotto i riflettori, l’ex stellina Disney è ora decisa a dire addio al mondo dello showbiz per voltare pagina

Selena Gomez pronta a ritirarsi. Pronta a dire addio alla musica, a Hollywood, ai riflettori e ai gossip. La 30enne, che lavora fin da quando era bambina, sogna un futuro diverso. Quale? Un futuro da moglie e madre. La star di origini messicane ha pubblicamente dichiarato di recente che mettere su famiglia per lei è fondamentale e che per realizzare questo desidero è intenzionata ad accantonare la sua carriera internazionale.

Selena Gomez ha ammesso che il sostegno dei fan, l’amore delle persone, e il suo percorso lavorativo le danno ogni giorno tanto amore e grande soddisfazione. Però è tempo di esaudire altri desideri, più intimi e privati. “Sogno di sposarmi e avere dei figli”, ha dichiarato al podcast Giving back generation. “Alla fine mi stancherò di tutto questo, penso che mi dedicherò alla famiglia e alla filantropia”, ha spiegato.

L’ex fidanzata di Justin Bieber è arrivata a prendere questa decisione così importante dopo aver visto crescere la sorellina Gracie, la bambina che sua madre Mandy ha avuto otto anni fa dall’attuale marito, Brian Teefy. I genitori di Selena hanno divorziato quando la Gomez aveva appena cinque anni. L’artista ha anche un’altra sorella, Victoria, nata nel 2014 dalle seconde nozze del padre.

Selena ha un rapporto molto stretto con Gracie, più volte le due sono apparse insieme sul red carpet, e la Gomez è stata una sorta di seconda madre per la bambina. Proprio guardala crescere ha rafforzato ancora di più nella giovane il suo istinto materno, che oggi appare più importante di tutto il resto. Sel ha confidato che le piacerebbe avere almeno quattro figli.

Al momento, però, nulla si sa della vita privata di Selena Gomez. Dopo il tormentato rapporto con il già citato Bieber e la relazione durata un anno con il cantante The Weeknd l’ex stellina Disney non è apparsa più in pubblico con nessuno. Negli ultimi mesi si è vociferato di una liaison con il collega Nat Wolff ma i gossip non sono mai stati confermati.

In vacanza in Italia qualche giorno fa Selena Gomez è stata pizzicata a bordo di uno yacht in compagnia del produttore italo-canadese Andrea Iervolino ma la natura del loro rapporto non è mai stata chiarita. È certa però una cosa: il futuro di Selena è più che mai lontano dalle scene.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top