Skip to main content

Addio singletudine, Selena Gomez è tornata ad amare! O così pare da quello che si apprende sui magazine e siti americani: la cantante e attrice avrebbe un nuovo fidanzato. Il fortunato sarebbe l’attore Nat Wolff. I due sono stati avvistati più di una volta insieme in atteggiamenti intimi e complici.

Per il momento nessuna conferma ma neppure nessuna smentita da parte di Selena Gomez che dopo la relazione mediatica con Justin Bieber – oggi felicemente sposato con la top model Hailey Baldwin – ha deciso di tenere la sua vita privata ben lontana dalle attenzioni di stampa e fan.

Stando alle poche indiscrezioni trapelate Selena Gomez e Nat Wolff si sarebbero visti di recente ad una cena tra amici e colleghi. I due hanno lavorato insieme nel 2014 al film Comportamenti molto…cattivi! dove lui indossava i panni di Rick, innamorato della ragazza più bella della scuola alla quale prestava il volto proprio Selena.

Sul set la Gomez e il collega hanno sempre mantenuto un rapporto professionale visto che all’epoca l’artista era legata a Bieber, che ha avuto pure una piccola particina nella pellicola. A distanza di otto anni, però, qualcosa è cambiato e grazie ad una serata insieme ad altre persone Selena avrebbe iniziato a vedere Nat con occhi diversi.

Dopo quella uscita Selena Gomez e Nat Wolff avrebbero iniziato a frequentarsi con una certa assiduità: per l’ex stellina Disney sarà finalmente la volta buona dopo tante sofferenze e delusioni amorose?

Chi è Nat Wolff

Classe 1994 – dunque due anni più piccolo di Selena Gomez – Nat Wolff è un attore, cantante e musicista nato e cresciuto a Los Angeles. È figlio dell’attrice televisiva Polly Draper e del pianista jazz Michael Wolff. Il fratello minore è invece il batterista Alex Wolff.

Nat ha debuttato nel mondo dello spettacolo da bambino, alternando cinema, televisione e musica. Dal 2007 al 2009 è stato il leader di un gruppo rock, The Naked Brothers Band, a cui è stata dedicata anche una serie tv su Nickleodon. Tra i suoi tanti film impossibile non ricordare Città di carta con Cara Delevingne.

Prima di conoscere Selena Gomez Wolff è stato legato ad altre giovani celebrity: dal 2009 al 2011 è stato insieme a Miranda Cosgrove, nota per la serie iCarly, mentre dal 2012 al 2014 ha amato Margaret Qualley, attrice nonché figlia di Andie MacDowell. In passato Nat è stato avvistato inoltre con Bella Thorne, Ashley Benson e Suki Waterhouse.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.