Connect with us

News

Selena Gomez e la madre hanno fatto pace dopo il litigio

Selena GomezSelena Gomez ha fatto pace con la madre, che l’ha criticata per il ritorno di fiamma con Justin Bieber

È finalmente tornato il sereno tra Selena Gomez e la madre Mandy Teefey. Quest’ultima ha scritto una dolce dedica alla figlia su Instagram. È chiaro che le divergenze tra le due sono state appianate. Di sicuro i recenti problemi di salute della cantante hanno riavvicinato le due, che avevano litigato a causa del ritorno di fiamma tra Selena e Justin Bieber. Dopo anni di tira e molla i due artisti sono tornati insieme lo scorso autunno. Una decisione che se da un lato ha fatto felice i fan Jelena, dall’altra ha preoccupato parecchio la famiglia Gomez. Soprattutto perché in passato Justin si è comportato male con la fidanzata e questo ha influito negativamente sul benessere dell’ex stellina Disney che, come sappiamo, soffre di lupus.

La dedica di Mandy alla figlia Selena

Su Instagram Mandy Teefey si è congratulata con il successo di 13 Reasons, la serie Netflix prodotta da Selena Gomez. Una dedica che ha chiaramente lasciato intendere che l’astio con la ragazza è finalmente sparito del tutto. Una gioia per le dirette interessate, che sono sempre state molto legate. Selena ha cominciato a lavorare da bambina proprio grazie al supporto e al sostegno della madre. Un legame molto forte, difficile da spezzare. Anche se si è riconciliata con la madre, però, la Gomez non rinuncia a Justin Bieber. Le cose tra i due procedono finalmente a gonfie vele: i drammi del passato sono ormai un ricordo lontano.

Justin Bieber sta aiutando molto Selena

Justin Bieber sta facendo il possibile per aiutare Selena Gomez a risolvere i suoi problemi di salute. La testimonial Pantene e Puma sta infatti combattendo contro l’ansia e la depressione. Qualche settimana fa ha frequentato un centro di riabilitazione per superare questi terribili stati d’animo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top