Skip to main content

selena gomez su bazaarCome sta Selena Gomez? La cantante parla per la prima volta dei suoi problemi di salute

Dopo i gossip delle ultime settimane, Selena Gomez ha parlato per la prima volta della sua ansia e depressione. In un’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar – che ha dedicato alla cantante l’ultima copertina – la fidanzata di Justin Bieber ha confermato i suoi problemi di salute. E rivelato che non l’abbandoneranno mai, nonostante le cure e le terapie. L’artista di origini messicane ha confidato che farà il possibile per non farsi rovinare la vita da questi drammi ma che non potranno mai scomparire del tutto. Dunque Sel si è rassegnata? Un po’ si ma la giovane è consapevole che la vita non è perfetta e che in altri aspetti ha un’esistenza fantastica, circondata da tanto amore.

Le ultime dichiarazioni di Selena Gomez in America

“Ho avuto un sacco di problemi con la depressione e l’ansia e sento che questa è una cosa che non riuscirò mai a superare del tutto. Credo che sarà una battaglia che dovrò affrontare per tutta la vita” ha confidato Selena alla prestigiosa rivista che le ha dedicato la cover del numero di marzo. “Per questo ho deciso che da quest’anno darò sempre la priorità alla mia salute. Prima di ogni altra cosa viene il mio benessere” ha aggiunto la Gomez, che vuole quindi tenersi lontana da ogni forma di stress. A tal proposito, l’interprete ha spiegato che il prossimo album non uscirà a breve come previsto. Secondo le ultime indiscrezioni lo stesso Justin Bieber ha consigliato alla fidanzata di rallentare i ritmi lavorativi e pare che Selena abbia ascoltato il collega.

Rimandata l’uscita del nuovo album di Selena Gomez

“Il mio prossimo album è in continua evoluzione. Non è ancora pronto e non so quando lo sarà. Se ci vorranno dieci anni per finirlo ci metterò esattamente dieci anni. Ora l’importante è la mia salute” ha puntualizzato Selena. In attesa di nuovi canzoni i fan della Gomez si possono consolare con la pubblicità: l’artista è diventata testimonial di due brand prestigiosi quali Pantene e Puma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.