Skip to main content

justin e selena separati nelle vacanze di nataleJustin Bieber preoccupato per la salute di Selena Gomez

Nuovi problemi di salute per Selena Gomez. Dopo il lupus e il conseguente trapianto di rene, nell’ultimo periodo la fidanzata di Justin Bieber sta soffrendo di depressione e ansia. Tanto che, come rivelato da The Blast, la cantante si è concessa due settimane di riposo in un centro specializzato. Tra terapia, meditazione, corretta alimentazione e pilates, l’ex stellina Disney ha cercato di recuperare le energie e sconfiggere i suoi demoni. Ora è già tornata a casa ma Justin continua ad essere preoccupato per la collega. Come riporta Hollywood Life, Bieber sta facendo il possibile per tranquillizzare la Gomez e tenerla lontano da drammi e stress. Il giovane ci tiene molto a Selena e vuole evitarle ogni tipo di malessere. Dunque, le recenti voci di crisi tra i due – a causa dell’eccessiva gelosia della ragazza – sembrano infondate: Justin e Selena sono innamoratissimi e l’artista canadese vuole regalare solo serenità e tranquillità alla sua dolce metà!

Justin Bieber ha consigliato a Selena Gomez di rallentare i ritmi lavorativi

Il nuovo album in lavorazione e il recente litigio con la madre hanno messo a dura prova Selena Gomez. I quindici giorni in un centro specializzato sono serviti a combattere il malessere dell’ultimo periodo, dovuto a incombenze lavorative e problemi personali. Ora Selena è tornata a casa forte e piena di vita, ma Justin ha consigliato alla cantante di stare attenta, per non ricadere di nuovo nel baratro. “Bieber ha consigliato a Selena di rallentare i ritmi lavorativi, di vivere le cose con maggiore calma. Justin ha paura che i troppi impegni di lavoro possono mettere a rischio la sua salute. Per questo ha consigliato alla fidanzata di concentrasi su un nuovo hobby creativo, magari la pittura o la scultura” ha fatto sapere una fonte al magazine americano.

I nuovi impegni lavorativi di Selena Gomez

Oltre a lavorare al nuovo disco, Selena Gomez è molto impegnata come influencer. È infatti diventata la testimonial di due brand prestigiosi: Pantene e Puma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.