Skip to main content

francisca adotta saul e prudencioAnticipazione Il Segreto: a Puente Viejo arrivano Saul e Prudencio, i nuovi protetti di Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che a Puente Viejo giungono Saul e Prudencio Ortega. Stiamo parlando di due fratelli, che approdano nelle prossime puntate della soap proprio nel momento in cui Donna Francisca si trova in pericolo. Ebbene i nuovi personaggi salvano la vita alla Montenegro. Quest’ultima organizza un’asta di beneficienza alla Miel Amarga, per privare Severo di tutti i suoi beni. Cristobal approfitta di questo evento per mettere in pericolo la vita della sua più grande nemica e di tutti i presenti. Infatti, il Garrigues cerca di uccidere Donna Francisca. Intanto, Saul e Prudencio giungono nella piazza del piccolo paese e qui incontrano Gracia e Adela. Le due rivelano ai due, in cerca di clienti a cui vendere i loro gioielli, che vi è un’asta di beneficienza alla Miel Amarga. La moglie di Hipolito propone loro di accompagnarli alla tenuta. Quando i due fratelli si trovano nella casona dei Santacruz, riescono a fermare Cristobal e a salvare così Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Saul e Prudencio salvano Donna Francisca

Saul e Prudencio fanno sì che Cristobal venga finalmente arrestato. L’uomo viene portato nella struttura psichiatrica dove lui stesso aveva chiuso zia Eulalia. La Montenegro non può di certo dimenticare il buon gesto compiuto dai due fratelli, tanto che offre loro ospitalità nella sua tenuta. Stando alle anticipazioni, Francisca propone a Saul e Prudencio di restare al suo fianco. I due nuovi arrivati diventano i suoi protetti. In particolare, la Montenegro si lega particolarmente a Saul, poiché quest’ultimo le ricorda Tristan. Infatti, Donna Francisca dona al giovane alcuni oggetti del defunto figlio.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca felici insieme a Saul e Prudencio

Donna Francisca adotta Saul e Prudencio. Insieme a Raimundo, vivono tutti insieme come una vera e propria famiglia. Nella tenuta Montenegro non manca la serenità e la tranquillità. Questa situazione viene, però, sconvolta dall’arrivo di una giovane donna, Julieta. Quest’ultima si avvicina caratterialmente all’indimenticabile Pepa. Ma non solo: si innamora di Saul. Per Donna Francisca il passato sembra bussare alle porte.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.