Skip to main content

il segreto, cristobal in manicomioIl Segreto anticipazioni: Donna Francisca si vendica, Cristobal incastrato

Nelle prossime puntate de Il Segreto, i telespettatori vedranno finalmente Cristobal pagare tutto il male che ha provocato. Ebbene sì, manca poco alla fine del Garrigues. L’ex intendente di Puente Viejo ancora non sa che gli spetta la grande vendetta di Donna Francisca. Quest’ultima, pur di metterlo con le spalle al muro, è arrivata anche ad allearsi con Severo e Carmelo. I tre tentano di unire le loro forze proprio per allontanare definitivamente dal piccolo paesino Cristobal. Ma il Garrigues, diventando padrone dalla Miel Amarga, non ha alcuna intenzione di andarsene, anzi. C’è anche da sottolineare il fatto che Francisca, in realtà, sta facendo il doppio gioco con Severo. Il piano della Montenegro va avanti, fino a che riesce anche ad avere tra le mani la villa dei Santacruz. Cristobal è costretto a lasciare la Miel Amarga e, anche in questo caso, Francisca tenta di giocare a suo favore. Pertanto, la donna gli promette che può tenerlo al sicuro in uno dei suoi capannoni. La Montenegro, tenendo sotto scacco l’intendente, porta quest’ultimo a firmare le carte per renderla proprietaria della Miel Amarga.

Anticipazione Il Segreto: Francisca diventa proprietario della Miel Amarga

Sebbene Raimundo sia contrario, Francisca ottiene la proprietà dei Santacruz. Mentre Severo e Carmelo organizzano un piano per riprendersi la tenuta, Cristobal riesce a fuggire dal capannone della Montenegro, colpendo una guardia. Pertanto, Donna Francisca si trova nuovamente in pericolo, poiché il Garrigues è pronto a tutto pur di vendicarsi, soprattutto dopo aver compreso di essere caduto nella sua ragnatela. Cristobal si aggira per le strade più nascoste di Puente Viejo, mentre Francisca organizza un’asta di beneficenza alla Miel Amarga. Proprio qui, il Garrigues posiziona una bomba. È già la seconda volta che Cristobal tenta di uccidere la Montenegro con un’esplosione.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal chiuso in un manicomio, chiede clemenza a Francisca

Il tentativo di Cristobal non va come lui sperato, tanto che viene fermato da due nuovi personaggi, ovvero Saul e Prudencio. Donna Francisca, dunque, è salva. Il Garrigues viene così arrestato. La Montenegro non può permettere che il suo acerrimo nemico finisca semplicemente in carcere. Così, fa in modo che venga trasferito nella stessa struttura psichiatrica in cui lui stesso ha rinchiuso zia Eulalia. Cristobal chiede clemenza alla Montenegro, che però non si addolcisce di fronte alle sue preghiere.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.