Skip to main content

Paolo Bonolis MusicPaolo Bonolis fa infuriare il pubblico di Scherzi a Parte: ecco cosa è successo

Sta andando in onda la quarta ed ultima puntata di Scherzi a Parte. A condurre c’è come sempre Paolo Bonolis. Come in ogni serata, l’uomo presenta gli scherzi con un breve e incisivo monologo iniziale. Solitamente, le parole del presentatore di Canale 5 catturano positivamente ogni singolo telespettatore. Questa volta la storia cambia. A quanto pare, il pubblico non ha assolutamente approvato il discorso fatto da Paolo prima dello scherzo organizzato ai danni di Andrea Iannone. Il padrone di casa ha spiegato a modo suo l’importanza dei soldi, lasciandosi andare a qualche sarcastica battuta nei confronti di chi spende una determinata e sostanziosa cifra per un paio di scarpe o più semplicemente per una macchina.

Scherzi a Parte, Paolo Bonolis e l’importanza dei soldi: i telespettatori non gradiscono le parole del conduttore

Il pubblico di Scherzi a Parte è convinto che Paolo avrebbe potuto fare a meno di parlare di determinate cose. Secondo alcune persone, Bonolis è l’ultimo che può permettersi di affrontare un discorso come quello dell’importanza dei soldi e di come vengano spesi da alcuni personaggi noti al mondo dello spettacolo. Sul web si è scatenato immediatamente un putiferio contro il conduttore di Mediaset. In tanti hanno riportato alla luce la polemica nata a fronte di alcune foto che ritraevano l’intera famiglia Bonolis su un jet privato. Il presentatore e sua moglie Sonia non hanno mai nascosto il loro tenore di vita e proprio per questo sono finiti innumerevoli volte al centro dell’attenzione.

Paolo Bonolis e i discorsi fatti a Scherzi a Parte: il pubblico non approva

Il pubblico di Paolo Bonolis lo ha invitato a non parlare di determinate cose dopo le foto uscite negli scorsi mesi. In ogni caso, c’è anche chi approva e fa un grande applauso al conduttore. Voi che ne pensate?!? Senza dubbio, come sempre, l’uomo sa come cogliere nel segno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.