Skip to main content

Enrico Papi è tornato lo scorso 12 settembre in Mediaset dopo una lunga assenza (gli ultimi anni li ha passati a TV8) in occasione della prima puntata della nuova stagione di Scherzi a Parte. Il format, che nell’episodio pilota della nuova edizione ha visto partecipare fra gli altri Gianfranco Vissani e Manuela Arcuri, è partito con il botto. Al suo debutto la trasmissione  3.506.000 telespettatori con il 21,3% di share, un risultato decisamente sopra le aspettative.

Che cosa ci dovremmo aspettare, dunque, dalle prossime puntate? Ad anticiparcelo è il conduttore stesso, in una recente intervista esclusiva al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha spoilerato quella che pare sarà una delle candid camera migliori di questa edizione. Vittima sacrificale è Federica Pellegrini, la nuotatrice olimpionica più volte medaglia d’oro nello stile libero.

Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte

Riguardo allo scherzo alla nuotatrice alla rivista di Aldo Vital il conduttore ha commentato:

Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina!

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Fra le celebrità che hanno reagito tra l’infuriato e lo spaventato anche Vladimir Luxuria, a cui il programma ha dedicato “lo scherzo più breve della trasmissione”, interrotto da una chiamata alla polizia.

Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. Il cantante di Cellino San Marco, pare, lo vedremo per la prima volta senza cappello e, letteralmente, in mutande. Il giornalista, invece, dovrà fare i conti con qualcuno che gli occuperà casa (e, spoiler, non la prenderà benissimo). Dulcis in fundo: Enrico Papi ricorda anche l’appuntamento con la candida a Federica Panicucci, definita semplicemente “uno scherzo atroce”.

L’appuntamento con la seconda puntata di Scherzi a parte è fissato su Canale 5 domenica 19 settembre. Ogni volta, vi ricordiamo, Enrico Papi sarà affiancato da una presentatrice d’eccezione: tra di loro troviamo nomi come Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia ma anche la ex Miss Italia Carolina Stramare, la ex Miss Mondo Argentina Estefania Bernal e l’influencer Antonella Fiordelisi

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.