Skip to main content

prima puntata paolo bonolis scherzi a partePrima puntata Scherzi a parte: chi sono i Vip ai quali è stato fatto uno scherzo e cosa è successo

Scherzi a parte torna in tv! La nuova edizione dello storico programma va in onda su Canale 5 a partire da venerdì 9 novembre, con la conduzione di Paolo Bonolis. Il presentatore, in uno studio tecnologicamente all’avanguardia, con una visione a 360 gradi, introduce le beffe con monologhi ad hoc e commenta  il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata sono: Barbara d’UrsoCiro ImmobileAmanda LearAurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Paolo Bonolis torna in tv: rivoluzionato Scherzi a parte

Quest’anno gli scherzi di Scherzi a parte sono totalmente rivoluzionari e innovativi, delle vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy. Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.

Gli scherzi a Barbara d’Urso e Aurora Ramazzotti

Barbara d’Urso torna ad essere vittima di Scherzi a parte: la prima volta è stata nel 1997. Questa volta subirà uno scherzo con la complicità di uno dei suoi due figli. Michelle Hunziker sarà invece artefice della burla alla primogenita Aurora Ramazzotti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.