Connect with us
Katia Ricciarelli a scherzi a parte

Televisione

Scherzi a parte, con Katia Ricciarelli finisce male e si arriva alle mani (video): crisi e lacrime

L’ex di Pippo Baudo vittima dello show timonato da Enrico Papi: la tensione è salita a tal punto che si è arrivati alle mani

Katia Ricciarelli vulcanica. La soprano, contestatissima al Grande Fratello Vip 6, è tornata in video su Canale Cinque, finendo tra le vittime di Scherzi a Parte (lo show ha aperto i battenti con la nuova stagione domenica 18 settembre). L’ex di Pippo Baudo è stata protagonista dello scherzo in diretta orchestrato da Enrico Papi & Co ed ha reagito malissimo, arrivando alle mani con una persona coinvolta nella trappola. A fare perdere le staffe alla cantante lirica è stata una donna che ha iniziato ad accusare il suo amato cagnolino Ciuffy di comportamenti molesti. In un turbinio di tensione, la Ricciarelli ha letteralmente perso la brocca, prendendo per i capelli la signora e lanciandole addosso dell’acqua.

Lo scherzo ha avuto inizio quando l’ex gieffina è stata attirata in un hotel per svolgere una prova di un servizio fotografico a tema “Vip e animali”. Naturalmente il contesto è stato fittiziamente preparato dallo show che ha arruolato una donna bionda. Questa ha cominciato a infastidire la soprano lamentandosi di alcuni presunti atteggiamenti maldestri di Ciuffy. La Ricciarelli, informata di ciò, ha negato che il suo cane avrebbe potuto avere simili comportamenti. La situazione è degenerata nel momento in cui la bionda ha fatto credere che Ciuffy avesse ingerito degli orecchini preziosi. Con la Ricciarelli si è diretta in una clinica veterinaria ed è scattato il patatrac.

L’artista veneta ha perso la pazienza e ha iniziato a suggerire alla donna dello scherzo di andarsene, con toni tutt’altro che teneri. La tensione è salita parecchio, tanto che la soprano, a un certo punto, ha fatto andare le mani, prima spintonando la signora e poi tirandole i capelli. Inoltre, in un’altra escandescenza, la si è vista rovesciare addosso alla bionda una bottiglietta d’acqua.

Le lacrime di Katia Ricciarelli a Scherzi a parte

Lo scherzo si è fatto ancor più crudele quando alla Ricciarelli è stato fatto credere che Ciuffy fosse stato rapito. La notizia ha gettato Katia nel panico: lacrime a profusione, interrotte da Enrico Papi che ha deciso di fermare la ‘trappola’ e far arrivare in studio la soprano. Incubo finito.

Il commento di Manila Nazzaro

La reazione allo scherzo della Ricciarelli è stato notato e commentato anche della sua ex coinquilina al GF Vip, Manila Nazzaro, che su Twitter ha digitato uno sconvolto “Mamma mia”. Le due donne all’interno della Casa più spiata d’Italia sono state prima amiche, poi ‘nemiche’. Evidentemente l’antipatia reciproca permane ancora oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top