Skip to main content

Giulio Raselli scelta: Giovanna Abate o Giulia D’Urso? Percorso difficile da interpretare

Grande attesa per la scelta di Giulio Raselli oggi che siamo a un giorno dalla diretta. Il tronista di Uomini e Donne ha fatto un percorso molto lungo nelle trasmissioni di Canale 5 legate a Maria De Filippi perché è stato anche corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore a Temptation Island Vip prima di sedere sull’ambita sedia rossa: ecco perché siamo curiosi di scoprire come si concluderà questo chiacchieratissimo viaggio televisivo. Il trono di Giulio non è stato il massimo perché molto del tempo è stato speso tra liti e discussioni inutili ma la rivalità fra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, e le varie situazioni createsi nel corso delle puntate, hanno reso le ultime messe in onda decisamente interessanti. Chi sceglierà tra Giovanna e Giulia allora?

Uomini e Donne, Giulio complice con Giulia e Giovanna: chi è la preferita?

Dare un parere è difficile perché Giulio si è molto lasciato andare con Giulia ma ha instaurato anche una bella complicità con Giovanna: si tratta di due rapporti diversi che non ci sembrano tuttavia uno più importante dell’altro. Lo abbiamo notato proprio recentemente, e ripensando alle vecchie puntate è proprio vero quanto dice Giovanna: finora Giulio non ha mai dato segni di propendere più per una che per l’altra. Ed è proprio questo che ha dato fastidio alla Abate che dopo l’ultima messa in onda di Uomini e Donne si è mostrata soltanto in un video pubblicato da Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia, video prima della scelta di Giulio: le parole di Giovanna e Giulia

Sì, avete letto bene: sul profilo della Mennoia si sentono le due corteggiatrici di Giulio sfogarsi prima della scelta e annunciare la diretta di domani. “Sono super stanca e agitata – queste le parole di Giulia – perché non riesco a dormire in questo periodo. Ho l’ansia. In questi giorni veramente sono super tesa, super ansiosa e so che manca poco. Ci vediamo lunedì!”. Piuttosto diversi i toni di Giovanna sebbene le emozioni siano più o meno le stesse: “Sembrava tanto lontano – queste le sue parole – e invece eccolo qua: il giorno della scelta è ufficialmente arrivato. Le emozioni sono indescrivibili. So solo che a nominarla mi prende un magone dentro che forse le racchiude tutte le emozioni. In un modo o nell’altro – ha poi continuato – ci siamo, siamo arrivati al capolinea e lunedì sapremo tutto: è vicino ma sembrano giorni interminabili”.

Giovanna sarà un “no”? Il discorso che fa riflettere

Non vorremmo mettere ansia a qualcuno ma questo “in un modo o nell’altro” pronunciato da Giovanna non sembra far sperare proprio in niente di buono; già la Abate aveva fatto intendere che il suo non era più un “sì” scontato. Con queste parole i dubbi sono aumentati e il lieto fine ci sembra ancor meno sicuro. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.