Skip to main content

giulio raselli intervista settembreScelta Giulio Raselli, Giovanna Abate allarme “no”: ancora malumori in puntata

Quello per Giulio Raselli potrebbe essere un “no” secchissimo alla scelta. Forse come quello di Andrea Dal Corso a Teresa Langella, chissà, ma non siamo per niente certi che se dovesse scegliere Giovanna Abate riceverebbe un “sì”. A farlo capire è stata proprio lei oggi in puntata a Uomini e Donne dopo aver visto per l’ennesima volta che il tronista ha avuto gli stessi atteggiamenti con lei e Giulia D’Urso.

UeD, Giovanna difende la sua famiglia: ancora scontri con Giulio

In più c’è sempre il rapporto con la famiglia, o meglio il giudizio che Giulio ha dato sull’accoglienza ricevuta, che Giovanna non ha per niente digerito. “Io – ha sottolineato oggi la Abateposso dire a mia madre che è una persona acida, e lei mi chiama simpaticona. Tutto questo prescinde dal fatto che tu possa dire che è fredda. Mio padre – ha poi aggiunto – non voleva neanche conoscerlo”. Giovanna ha spiegato insomma che Giulio non può pretendere che venga accolto con il tappeto rosso dopo ciò che accade a Uomini e Donne. Siamo d’accordo ma è anche importante sottolineare che a UeD è sempre stato così e sarà sempre così, quindi a un certo punto bisogna anche prendere in considerazione il contesto in cui certi si tengono certi comportamenti.

Giulio Raselli, a Uomini e Donne lieto fine a rischio: Giovanna stufa del tronista

Il punto più importante in realtà è un altro: Giovanna non crede di essere davvero la scelta di Giulio, e lo crederebbe anche se venisse scelta perché le esterne che lui ha fatto per tutto questo tempo, anche l’ultima mandata in onda oggi, non fanno emergere differenze tra lei e Giulia. “Tu – ha chiesto al tronista dopo aver visto l’esterna – sei vicino a una scelta consapevole? La nostra esterna te la ricordi? Come ci arriviamo a questa scelta? Io ho sempre detto che volevo qualcosa in più”. A sostegno di Giovanna, anche Jack Vanore che ha sottolineato come “dovrebbe essere abbastanza naturale questa differenza tra le due”. Anche Giulia ha avuto da ridire qualcosa: secondo lei il fatto che le abbia organizzato l’esterna al castello non vuol dire che sia la scelta perché in fin dei conti proprio durante quell’esterna si è mostrato più confuso del solito. Giovanna non sapeva che Raselli avesse organizzato l’esterna per Giulia, e questo l’ha disturbata: “Sono stata benissimo, ci siamo stretti anche livello di intimità, e mi devo risedere e rivedere i bacetti e le cose pure con lei. Se tu vuoi una donna come me al tuo fianco dovresti dimostrare a me qualcosa che ho sempre chiesto”.

Giovanna risponderà “no” a Giulio? Ipotesi da non escludere

A un certo punto Giovanna ha persino detto che spera di non essere lei la scelta perché non è intenzionata ad arrivare così alla fine: “Quando sono entrata qua – ha spiegato a un certo punto – non sono venuta a farmi l’esperienza, perché ho un lavoro, ho fatto tanti sacrifici miei, e speravo di trovare qualcosa in più da lui che secondo me ha. Allora mi dicevo che prima o poi me lo avrebbe dato…”. Giulio era visibilmente scosso dalle parole della Abate, anche se dubitiamo che tema un “no”: “Sei pesante, non sei riuscita in quattro mesi a viverti una cosa serena! Così è esagerato! Basta, ogni c…o di puntata hai sempre qualcosa da dire!”. Per noi Giovanna è cambiata: forse non avrà il coraggio di dirgli di “no” ma la stanchezza e la disillusione sembrano aver preso il sopravvento.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.