Skip to main content

Foto di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Giovanna Abate scelta, le ultime anticipazioni su Uomini e Donne

Non si fa altro che parlare della scelta di Giovanna Abate, visto che la tronista, partita piuttosto male con un trono noioso e soporifero come quello dei suoi colleghi, è riuscita a ritagliarsi grande spazio all’interno di Uomini e Donne durante e dopo la fine del corteggiamento virtuale. Prevediamo quasi tutti che la scelta alla fine ricadrà su Sammy Hassan, visto che l’interesse mostrato dalla tronista è palese, eppure siamo in tanti a voler vedere come Giovanna arriverà alla decisione finale e soprattutto come comunicherà i suoi sentimenti al romano. Ma quando ci sarà questa registrazione? E soprattutto siamo sicuri che si tratterà di una scelta registrata?

Scelta Giovanna Uomini e Donne, domani l’ultima registrazione? Le ipotesi

Il Vicolo delle News ha fatto notare che molti dei protagonisti del Trono Over si recheranno domani a Roma mentre alcuni sono già arrivati: è molto probabile quindi che la registrazione avvenga proprio il 3 giugno e che vi prenderanno parte non solo i Cavalieri e le Dame dell’Over ma anche Giovanna per la scelta. In realtà il Vicolo sottolinea che potrebbe esserci un’ulteriore registrazione a ridosso del 9 giugno, cioè il giorno dell’ultima messa in onda del programma, oppure che la scelta sarà in diretta: su questo non possiamo darvi alcuna certezza ma ci pare strano che la redazione voglia impiegare ben due giornate quando potrebbe benissimo registrare tutto in una sola.

News scelta Giovanna: la tronista vuole ancora Sammy Hassan?

Vi ricordiamo intanto che da domani andranno in onda contenuti già registrati che avranno come protagonisti ancora una volta non solo Gemma Galgani e Nicola Vivarelli – che si spera nella prossima registrazione chiarirà tutti i dubbi sorti dopo il gossip sul suo presunto fidanzamento – ma anche Enzo Capo, Pamela Barretta, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi; ci saranno anche Giovanna, Davide e Sammy e vedremo se qualcosa è cambiato nel cuore della tronista.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.