Skip to main content

Sarah Nile è finalmente incinta. A 35 anni l’ex protagonista di Uomini e Donne e Grande Fratello è in attesa del suo primogenito. Un sogno covato a lungo e diventato realtà solo grazie all’aiuto della medicina. È stata la futura mamma a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Per tanti anni Sarah e il marito, l’imprenditore Pierluigi Montuoro, hanno provato ad avere un erede ma invano. Un calvario intenso di cui la Nile ha preferito non svelare i dettagli.

Sarah Nile ha confidato:

“Era da tanto che io e Pierluigi provavamo ad avere un figlio. È stato un percorso molto travagliato, difficile, pieno di ostacoli, tensioni e sconfitte. Ero molto provata da questi lunghi anni di tentativi ma alla fine, grazie alla scienza e alla medicina, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno”

La modella ha confidato che i momenti di sconforto sono stanti tanti ma sia lei sia il marito hanno fatto di tutto per non abbattersi. Sarah Nile partorirà ad aprile ed è in attesa di un maschietto. La gravidanza non è però delle migliori: la futura mamma ha ammesso di non stare così bene fisicamente. Ha perso parecchi chili in questi primi cinque mesi, ha nausea continua e il primo trimestre l’ha trascorso interamente a letto.

Nonostante questo Sarah Nile è al settimo cielo e non vede l’ora di conoscere il suo bambino. Al momento il nome del piccolo in arrivo non è stato ancora reso noto. Per il futuro Sarah non ha escluso la possibilità di avere altri figli: “Se avrò la possibilità fisica, mentale e anche economica, sì, conto di averne altri”. 

Cosa fa oggi Sarah Nile

Prima di restare incinta Sarah Nile lavorava nello studio di un chirurgo plastico. L’ex gieffina ha deciso da tempo di abbandonare il mondo del piccolo schermo. Il marito Pierluigi Montuoro è invece un imprenditore attivo nel mondo della ristorazione. Possiede alcuni locali tra la Campania e la Grecia e in questo periodo è impegnato con l’apertura di nuovi ristoranti.

Quella tra Pierluigi e Sarah è una storia d’amore tormentata e assai romantica. I due sono stati insieme per tre anni, dal 2007 al 2010. Dopo sette anni di lontananza Sarah e Pierluigi si sono rivisti e hanno capito di amarsi ancora. Nel 2017 il matrimonio celebrato a Napoli, città natale di entrambi.

Prima di sposarsi Sarah Nile è stata legata a diversi personaggi famosi: Matteo Guerra, Fabrizio Corona, Mirko Scarcella. Senza dimenticare il rapporto speciale con Veronica Ciardi, conosciuta al Grande Fratello.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.