Skip to main content

Foto del viso dell'ex tronista Sara ShaimiUomini e Donne, Sara Shaimi rifatta? Dopo il trono tante le curiosità sull’ex tronista

Sara Shaimi è stata una delle troniste dell’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne e alla fine ha scelto Sonny Di Meo. Purtroppo il suo trono non ha avuto la fortuna di molti altri, visto che, come quelli di Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, ha avuto dei problemi a causa del Covid-19; l’attenzione sul suo conto però è rimasta comunque abbastanza alta dopo la fine di Uomini e Donne, dato che in tanti le stanno scrivendo chiedendole le cose più disparate: ci si chiede ad esempio se Sara sia rifatta oppure no, se sia ricorsa alla chirurgia estetica in modo pesante o se si sia fatta semplicemente qualche ritocchino; la risposta è arrivata oggi su Instagram. Proprio da parte di Sonny che sta sempre con lei da quando si sono scelti.

Sara di Uomini e Donne ritocchi: la verità raccontata da Sonny Di Meo in una storia Instagram

“My lady – queste le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne in una storia Instagram in cui compare proprio assieme a Sara is all natural. Non ha niente di rifatto, zero proprio”. A confermarlo è stata la stessa Sara mentre lui parlava, evidentemente interessata a smentire l’eventuale e piuttosto scontato gossip sul suo conto. Speriamo che la Shaimi continui ad essere della stessa opinione anche in futuro, visto che è una bella ragazza e non ha certo bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica; e se dovesse proprio rifarsi – diciamo anche questo con altrettanta convinzione – che non opti per trattamenti che la renderebbero uguale ai tanti Vip e Nip che si sono rovinati gonfiandosi troppo (non parliamo solo di donne ovviamente…).

News Uomini e Donne: Sara è stata eletta Miss Alto Lazio nel 2015

Ricordiamo che Sara Shaimi è sempre stata interessata al mondo dello spettacolo e che i suoi primi passi li ha mossi partecipando proprio a un concorso di bellezza, Miss Alto Lazio 2015, dove ha vinto anche grazie al suo aspetto fisico: oltre a un viso molto bello Sara vanta anche un’altezza che va oltre i 170 cm, 172 all’incirca, che non sono di certo pochi per una donna. Non sappiamo quale sarà il suo futuro nel mondo della Tv – chissà se parteciperà mai a Temptation Island con il suo Sonny – ma è certo che qualsiasi cosa dovesse fare riuscirebbe a farsi notare sia per il suo caratterino, che abbiamo conosciuto bene a Uomini e Donne, sia per la sua bella presenza. Fortunata lei con Sonny, che è un ragazzo altrettanto bello, fortunato lui con lei.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.