Skip to main content

anticipazioni uomini e donne sara lorenzo nilufarUomini e Donne, tutti contro Sara, Nilufar e Lorenzo: il triangolo amoroso che non piace, caos sui social

La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha messo a dura prova la pazienza del pubblico. Protagonisti indiscussi ancora una volta sono Sara, Nilufar e Lorenzo. Ormai è palese a tutti che si è formato un vero e proprio triangolo amoroso. Seppur nel corso delle varie registrazioni non si faccia altro che parlare di loro, a casa non sembra stiano apprezzando del tutto le scelte delle troniste. In molti credono che le due donne siano passate a fare le corteggiatrici di Riccardi. Ancora una volta, infatti, sui social si è creato un vero e proprio putiferio contro i tre, in primis contro il ragazzo che ancora una volta ha cambiato idea.

La scorsa settimana Lorenzo si è dichiarato per Nilufar Addati, ma Sara è andata a parlargli e lo ha convinto a fare un passo indietro. Il corteggiatore ha così deciso di tornare a conoscere anche la Affi Fella. Tutto ciò non è stato approvato dal pubblico a casa. I telespettatori credono che il giovane sia falso e soprattutto interessato solo e esclusivamente al trono. Anche sulle due ragazze se ne leggono di tutti i colori. In molti non comprendo come entrambe si stiano facendo prendere in giro da Riccardi. Per la maggior parte delle persone, sia la Addati che la sua collega non stanno dimostrando personalità e si stanno facendo trattare da ‘zerbino’.

Sara, Nilufar e Lorenza a Uomini e Donne: il pubblico non approva

Tutti sono convinti che la scelta di Sara sarà proprio Lorenzo, ma allo stesso tempo sono convinti che Riccardi continuerà ad uscire anche con la Addati. A quanto pare, perciò, per i telespettatori sono le due ragazze a dove prendere in mano la situazione e mandare via il corteggiatore. Sui social non si fa altro che leggere commenti contro i tre e in tanti chiedono anche l’intervento della redazione di Uomini e Donne. Senza dubbio, il triangolo amoroso non si è chiuso qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.