Skip to main content

Monte affi fella puglia shootingSara Affi Fella sbarca in Puglia e va a pranzo con Francesco Monte che scrive: “Work in progress…”.  I fan continuano a sognare dopo la ‘pizzicata’ del mese scorso a Ibiza

Poco meno di un mese fa aveva fatto molto rumore un avvistamento a Ibiza: quello che riguardava Sara Affi Fella e Francesco Monte. I due all’epoca non avevano smentito la questione. Anzi, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva confermato la pizzicata, avvertendo però che con Sara “c’è solo una semplice amicizia”. Ma attenzione: all’epoca la ragazza stava ancora vivendo le turbolenze d’amore della storia con Luigi Mastroianni. Oggi sappiamo che non è più così, visto che la relazione si è conclusa. E sappiamo anche qualcos’altro, cioè che Affi Fella e Monte sono insieme in queste ore, più precisamente sono in Puglia. A darne conferma ci hanno pensato loro stessi attraverso i social. Che succede? I fan nel frattempo già sono in fermento.

Monte e Sara Affi Fella: da Ibiza alla Puglia

Sara ha raggiunto Monte nelle scorse ore. I due hanno pranzato assieme, come testimoniato dalla Stories Instagram pubblicata dell’ex fidanzata di Luigi Mastroianni. Un’altra prova l’ha fornita Francesco, postando a sua volta una Stories in compagnia di Affi Fella e facendo campeggiare la scritta “Work in progress…”. I due pare che stiano lavorando a qualche progetto (ricordiamo che il fratello di Monte, Stefano, è a capo dell’azienda di comunicazione  e management Steve&More ed ha già collaborato in passato con Sara). Tuttavia in molti, alla luce anche della pizzicata di Ibiza, stanno già sognando e pensando in grande. Naturalmente trattasi di una suggestione, ma attenzione: mai dire mai!

Francesco Monte e il futuro in Tv: l’intervista

In queste ore inoltre, sul Magazine Uomini e Donne è uscita un’intervista a Monte in cui ha parlato del suo futuro televisivo. “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format”, ha dichiarato l’ex tronista, aggiungendo molti altri dettagli.

Monte sara vestito floreale

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.