Skip to main content

nicola difende sara sul trono uomini e donneSara Affi Fella è tornata insieme a Nicola Panico? Tina Cipollari insospettisce con un gesto

La fine della storia d’amore tra Sara Affi Fella e Nicola Panico non riesce ancora a convincere una parte del pubblico che segue Uomini e Donne. In particolare, la piccola distanza tra il loro allontanamento e l’arrivo di lei al Trono Classico non è mai piaciuta ad alcuni telespettatori. Con il tempo, il pubblico se ne è fatto una ragione, anzi ha continuato ad amare Sara sempre di più. Ma nel corso della sua esperienza sul trono arrivavano diversi interventi da parte del Panico, il quale prendeva spesso le sue difese. Non solo, ancora ora la sua presenza si fa  sentire parecchio. Dopo la fine della breve storia tra la Affi Fella e Luigi Mastroianni, molti hanno pensato che l’ex tronista avesse in realtà finto e fosse salita sul trono solo per notorietà. Una parte del pubblico è convinta che Sara sia rimasta insieme a Nicola per tutto questo tempo o che siano tornati insieme dopo essersi lasciati

Sebbene lei non abbia più dimostrato o confermato una cosa del genere, il comportamento del Panico ha sempre destato diversi sospetti. Nel corso della puntata del Trono Classico, in onda il 13 settembre, durante il confronto tra Sara e Luigi, Tina Cipollari fa notare un particolare. Nicola continua a essere sempre presente in quello che accade nella vita della Affi Fella. Pertanto, chiede direttamente a Sara come mai il Panico sia ancora così presente nella sua vita. L’ex tronista sa di non avere nulla da nascondere e non si batte a placare questi dubbi. Nicola è stata una persona molto importante nella sua vita e quindi ancora oggi la sua presenza si fa sentire inevitabilmente. Il pubblico in studio, intanto, applaudisce di fronte alla domanda di Tina.

Sara Affi Fella, Nicola Panico ancora presente nella sua vita: il pubblico ha qualche dubbio

Sara Affi Fella è tornata con Nicola? Sicuramente qualora ci fosse qualcosa ancora tra loro l’avrebbe fatto sapere ai suoi fan. Infatti, com’è possibile notare sui social i due conducono una vita completamente diversa. Ognuno sta vivendo le sue esperienze e i suoi viaggi e nessun segnale sembra mai aver confermato tutto questo. Intanto, qualche tempo fa, Francesca Baroni di Temptation Island ha rivelato che Sara e Nicola non torneranno mai insieme.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.