Skip to main content

dallari junior sanremo risposteJunior Cally rompe il silenzio dopo lo tsunami Sanremo su un suo vecchio brano: parole anche sulla fidanzata, l’ex tronista Valentina Dallari

Junior Cally rompe il silenzio. Il rapper, che è finito nel ciclone mediatico dopo essere stato annunciato come concorrente in gara del prossimo Festival di Sanremo, ha finalmente preso parola. Da giorni gli sono piovute addosso critiche da ogni parte. Si è scomodata addirittura la politica che non ha perso occasione, attraverso alcuni suoi esponenti, di urlare allo scandalo, con tanto di accuse all’organizzazione della kermesse e all’ormai ‘pungiball’ Amadeus (certo superficiale in alcune sue dichiarazioni, ma non sicuramente ‘stuprabile’ mediaticamente come sta accadendo). Al netto di tutto ciò, Cally ha parlato, pubblicando tre Instagram Stories e spiegando il suo punto di vista sulla vicenda.

Il punto di vista del rapper di Focene

È da qualche giorno – scrive il rapper di Focene – che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. Quello che accade è che moltissime persone si sono sentite offese da alcuni testi da me composti in passato e dalle immagini che li hanno accompagnati.”. Cally prosegue: “Ho provato a spiegare che era un altro periodo della mia vita e che il rap ha un linguaggio descrittivo nel bene e nel male e rappresenta la cruda realtà come fosse un film. Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite.” Il cantante, che intrattiene una relazione sentimentale con l’ex tronista Valentina Dallari, continua: “Me ne dispiaccio profondamente…”

“Non era e non sarà mai mia intenzione ferire qualcuno”

“Non era e non sarà mai mia intenzione ferire qualcuno – scrive sempre Junior – La cosa più importante che voglio ribadire è che la musica mi ha dato una speranza e mi ha salvato la vita in un momento in cui avevo una marea di problemi ed è solo la musica che voglio portare sul palco di Sanremo. Per questo ad Amadeus ho proposto un brano che non ha quei testi e quelle immagini, che non avrà accanto la parola ‘Explicit'”.

“Da qualche mese c’è Valentina al mio fianco…”

“Trovo insopportabile – conclude il cantante – la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Sono un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine. Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.