Skip to main content

Albano e Romina smentite instagramAlbano Carrisi e Romina Power a Sanremo? Cristiano Malgioglio ci spera

In tanti sperano che Romina Power e Albano Carrisi siano presenti entrambi al Festival di Sanremo 2020, e come loro anche Cristiano Malgioglio che ha scritto per loro un pezzo che secondo lui potrebbe avere successo anche in America Latina. “Spero – queste le parole di Malgioglio ad Adnkronosdi convincere Romina a partecipare al Festival di Sanremo. Insisterò moltissimo e spero di riuscirci anche se so che lei ha una personalità molto forte. Il 31 dicembre – ha proseguito Cristiano, senz’altro speranzoso di convincere la Powersaremo insieme a Potenza per il tradizionale concerto di fine anno che presenterà Amadeus […] sarà anche un’occasione per parlare direttamente con lei”. Mission impossible? Non lo crediamo affatto perché in fin dei conti non sembrano esserci motivi validi per cui Romina possa rinunciare a un’ospitata così importante.

Albano ospite di Sanremo 2020: il cantante preferiva essere concorrente

Da parte sua Albano, pur ammettendo di preferire una partecipazione come concorrente, ha comunque confermato che ci sarà. Ricordiamo che Albano e Romina sono una delle coppie più amate della storia della musica italiana, ed è per questo che un loro ritorno a Sanremo come ospiti sarebbe senz’altro gradito dalla maggior parte del pubblico. E chissà se in quell’occasione i due, ammesso che Romina prenda parte al Festival, presenteranno il brano scritto da Malgioglio: “Al Bano – queste le parole di Cristianoha già registrato il brano che ho scritto per loro, mentre Romina dovrebbe mettere la voce la prossima settimana. Romina lo ha anche ritoccato con qualche frase più congeniale a lei. Romina – ha poi proseguito – ha capito subito la potenza e la bellezza del brano”.

Le ultime parole di Romina Power sulla partecipazione al Festival di Sanremo

Staremo a vedere cosa deciderà di fare la Power; l’ultima volta era stata molto chiara sul fatto che non volesse dare nulla di certo in merito alla partecipazione al Festival: “Al momento – queste le sue parole – non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò”. I fan della coppia insomma dovranno attendere un altro po’ e sperare che Malgioglio riesca nel suo intento.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.