Skip to main content

tale e quale show concorrente agostino penna
Sanremo 2020, Agostino Penna non esclude partecipazione a Storie italiane

Agostino Penna è stata un vera e propria rivelazione a Tale quale show perché – come tutti voi senz’altro avrete visto – è riuscito a imporsi nello show di Carlo Conti con garbo e professionalità talvolta lasciando tutti a bocca aperta; non si può dire insomma che l’ex di Uomini e Donne abbia fatto rimpiangere l’assenza di qualcuno di quelli scartati alla fine dal cast del programma di Rai Uno. Penna è stato intervistato da Eleonora Daniele a Storie italiane e alla conduttrice ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti che non potevamo non riproporvi almeno in parte.

Agostino Penna al Festival di Sanremo 2020: “Mi tengo libero”

Ciò che più ci preme sottolineare è Agostino non ha escluso l’eventualità di partecipare a Sanremo 2020, come sapete quest’anno condotto dall’attesissimo Amadeus. Sembrano non esserci stati contatti tra i due, almeno per il momento, ma l’eventualità non è da escludere: alla  domanda diretta della conduttrice Penna ha infatti risposto “Io mi tengo libero”; certo si è fatto un po’ di risate che ci hanno fatto capire che forse è più un desiderio che una possibilità concreta, ma sappiamo tutti che Tale quale show ha già mandato qualche cantante a Sanremo (e forse una collaborazione più stretta fra i due programmi permetterebbe al talent show di aumentare gli ascolti).

La vita di Agostino Penna tra famiglia e progetti futuri: l’intervista a Storie italiane

Non possiamo non segnalarvi che Agostino ha parlato anche delle sue due figlie che lo rendono felice e rappresentano il suo mondo, e alle quali ha rivolto un pensiero verso la fine della puntata. L’intervista di Agostino aggiunge ulteriori dettagli a quelli emersi già in passato in alcune sue recenti interviste; qualora le sue performance vi avessero colpito e la sua personalità vi avesse conquistato vi consigliamo di recuperarla interamente su Ray Play.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.