Skip to main content

Sanremo Giovani 2020, tante le novità: tornano le nuove proposteConduttori Sanremo 2020: Antonella Clerici e Roberto Begnini confermati?

Chi sono gli altri personaggi che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2020? Diventa sempre più concreta l’ipotesi secondo cui ci saranno dei grandi nomi della musica, della Tv e del cinema che accompagneranno il conduttore durante le diverse puntate del Festival della Canzone Italiana. Se Jovanotti è stato confermato e la presenza di Fiorello pare ormai certa, adesso vi è un punto interrogativo su Roberto Begnini e Antonella Clerici. Due personaggi molto noti e amati, entrambi hanno preso parte negli anni precedenti a Sanremo in vesti differenti e li potremmo vedere nuovamente sul palco dell’Ariston.

Ultime novità Festival di Sanremo 2019

Blogo ha lanciato la notizia della possibilità di vedere al fianco di Amadeus la Clerici e Benigni in due puntate diverse. Ad aprire la kermesse canora, Fiorello, che dovrebbe essere seguito a ruota da Jovanotti; Antonella Clerici, con molta probabilità, verrà posta nel mezzo del programma mentre Benigni nell’ultima puntata. Amadeus, a Domenica In, aveva già parlato di grandi novità del suo Festival e soprattutto di quelle riguardanti la puntata del giovedì: “Non per forza un brano che ha vinto, va bene anche un pezzo che è stato semplicemente presentato in gara. I cantanti avranno la libertà di reinterpretarlo come vogliono, da soli, con un coro o con l’artista originale. Quello che cambia quest’anno è che il punteggio ottenuto quella sera sarà valido per la classifica generale”.

Nomi cantanti Sanremo 2019: ecco quando verranno rivelati

Un nome molto atteso, quello di Antonella Clerici a Sanremo 2020: la conduttrice starebbe preparando un programma per il Prime Time di Rai 1. Cos’altro sappiamo sul Festival? Il 6 gennaio verranno rivelati tutti i nomi dei Big in gara mentre il 18 dicembre scopriremo quelli dei Giovani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.