Connect with us

Televisione

Sanremo 2011: Modà insieme a Emma Marrone, binomio vincente?

Di solito due linee parallele non si incontrano mai..invece questa volta le vie del successo di due big della musica italiana moderna si sono incrociate per portare sul palco del Festival di Sanremo una nuova canzone dal titolo “Arriverà”.

Il gruppo dei Modà, con a capo il cantante Francesco, detto Kekko, è ormai spopolato nelle radio e nelle cuffie di tutti i giovani, con le canzoni “Sono già solo” e “La notte”.

Emma Marrone, dopo anni di gavetta, ha vinto il programma di Maria de Filippi “Amici” nel 2010 e il suo cd “Oltre” ha avuto un successo enorme.

E’ stato Kekko ad invitare Emma a Sanremo, sostenendo che la ragazza abbia una voce forte, come la sua al femminile. Inoltre il cantante è soddisfatto del fatto che la bella e brava toscana abbia fatto anni di gavetta, come lui e non sia solo una cantante popolare perché vincente di un programma molto conosciuto.

Maria de Filippi è intervenuto sconsigliando alla giovane promessa di partecipare a Sanremo, ma la cantante ha fatto di testa sua e si dimostra fiera e forte davanti a questa nuova sfida.

Siamo ora tutti in attesa di ascoltare questo binomio, che siamo sicuri sarà un successo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top