Connect with us
samuel peron è guarito dal coronavirus

Ballando con le stelle

Samuel Peron è guarito dal Coronavirus: “Rosalinda? Mi faccio da parte”

Samuel Peron è finalmente guarito dal Coronavirus. Un vero e proprio incubo per il ballerino di Ballando con le Stelle, che è dovuto stare in isolamento per ben sei settimane. Nei giorni scorsi il 38enne ha prima avuto un tampone negativo e poi un altro positivo. Ora l’ultimo che attesta finalmente che la guarigione è avvenuta. Peron ha dato l’annuncio via Instagram, condividendo un pensiero per tutte quelle persone che sono state in terapia intensiva. Samuel non ha mai avuto particolari sintomi: è stato asintomatico per tutto il tempo. È rimasto solo, nel suo appartamento romano leggendo tantissimo e facendo telefonate ad amici e parenti, tra cui Milly Carlucci che seppur a distanza è stata molto vicina al professionista di ballo. Durante l’isolamento Samuel non è riuscito neppure a vedere la sua fidanzata, la modella e attrice Tania Bambaci. La ragazza è stata costretta a prendere in affitto una casa vicina in modo da aiutare con la spesa ed altri beni di necessità il suo compagno.

View this post on Instagram

Voglio comunicare con questo post la fine del mio isolamento #covid ???????????????? Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone (sempre dentro i limiti e restrizioni Covid ????) e non più con il riflesso della mia immagine nello specchio ???? Dopo queste 6 settimane di lungo isolamento da asintomatico, il mio pensiero va a tutte quelle persone che la quarantena e l’isolamento lo hanno passato in terapia intensiva, e mi rendo conto che le mie difficoltà altro non sono state che una pagliuzza nell’occhio! Da uno scetticismo ad una vera e cruda realtà! State attenti!!! ❤️ #covid_19 #isolamento #quarantena #nevergiveup #enjoy #freedom #becareful

A post shared by Samuel Peron (@samuelperon) on

Samuel Peron sta bene oggi: il Covid-19 è stato sconfitto

Archiviato il Coronavirus, sembra certo il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le Stelle. In una intervista concessa al settimanale Di Più il ballerino ha annunciato il suo ritorno. Del resto Samuel è molto legato alla trasmissione di Rai Uno dove è entrato alla seconda edizione, nel 2005. Quest’anno Peron doveva affiancare Rosalinda Celentano ma la figlia di Adriano e Claudia Mori è stata costretta – per via della malattia di Samuel – a intraprendere il suo percorso con la maestra Tina Hoffman. “Mi faccio da parte, è giusto così. Ormai lei ha la sua maestra, fin dall’inizio del programma, con la quale si allena e con la quale sta ottenendo ottimi risultati. Io non posso più essere una guida per lei”, ha ammesso l’insegnante di danza.

Samuel Peron era in lizza per partecipare a Temptation Island

Prima del Coronavirus e del rientro a Ballando con le Stelle, Samuel Peron era in lizza per partecipare a Temptation Island con la fidanzata Tania Bambaci. All’ultimo però il 38enne ha scelto di non cedere al fascino della trasmissione Mediaset e di restare alla corte di Milly Carlucci. Pare che Samuel si sia confrontato proprio con Milly per decidere quale strada intraprendere e a causa dell’eccessiva esposizione mediatica si sia tirato indietro.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top