Skip to main content

samuel cuoreSamuel, il nuovo giudice di X Factor operato al cuore. Come sta il cantante dei Subsonica e prime parole dopo l’intervento: “Me la sono fatta sotto”

Samuel, all’anagrafe Samuel Umberto Romano, ha subito un intervento al cuore di recente. L’operazione è andata bene e poco fa il cantante dei Subsonica – fresco di nomina come giudice di X Factor per la stagione 2019 – è apparso sui suoi profili social, comunicando che le sue condizioni di salute sono ottime. L’artista ha inoltre invitato i fan a non allarmarsi, spiegando il perché ha scelto di render noto soltanto ora l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto. La decisione di non parlarne prima è stata presa proprio per evitare di creare allarmismi e preoccupazioni inutili.

“Mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore e che è andato tutto bene”

Buongiorno a tutti! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore e che è andato tutto bene”, scrive su Instagram Samuel che aggiunge: “Quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare”. Tutto bene quel che finisce bene. Certo il timore non è mancato, come afferma lo stesso cantautore torinese classe 1972: “Io me la sono fatta sotto, comunque. Hehehe”. Largo poi ai ringraziamenti per i dottori che lo hanno curato e al tour che lo vedrà protagonista: “I medici, che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui. Oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!”

X Factor 2019: Samuel tra i giudici della 13esima edizione

Il MicrocipEmozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!”, la chiosa finale del cantante che, come sopra accennato, sarà protagonista anche della prossima edizione di X Factor, figurando ufficialmente tra i giudici della 13esima edizione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.