Skip to main content

Fiori d’arancio in arrivo: Matteo Salvini, 48 anni, e Francesca Verdini, 28, sarebbero pronti a convolare a nozze. Ad assicurarlo è Dagospia che con un flash ha inoltre sussurrato che il matrimonio si celebrerà a brevissimo, entro il mese di luglio. Da parte del leader della Lega e della figlia di Denis Verdini, per il momento, nessuna conferma (ma nemmeno alcuna smentita). Non è la prima volta che si parla di ‘grande passo’ per la coppia. Adesso, però, pare che davvero il matrimonio ‘s’ha da fare’.

Il segretario del Carroccio e la 28enne si sono conosciuti nell’aprile 2019. Da allora non si sono più persi di vista. Dopo essere usciti ufficialmente e pubblicamente allo scoperto, si sono più volte mostrati sui social, oltre ad essere stati paparazzati in svariate occasioni dai magazine di cronaca rosa.

La prima foto ‘rubata’ ai due risale ai primi mesi del 2019 ed è quella che li immortalò nel ristorante PaStation di Roma, situato vicino a Montecitorio, e che Francesca Verdini gestisce insieme al fratello. L’ufficializzazione della loro storia avvenne qualche tempo dopo, in occasione della première di Dumbo.

Francesca, che ha 19 anni meno di Salvini (lei classe 1992, lui 1973), si è trasferita a Roma all’età di 18 anni per studiare Economia alla Luiss, dove ha da poco conseguito la laurea. Ed è proprio nella Città Eterna che è sbocciato l’amore con il leghista.

Salvini pronto per il secondo matrimonio: gli amori passati del leader della Lega

Salvini si è sposato nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, professione giornalista e di origini pugliesi: da lei ha avuto il suo primo figlio, Federico, nato il 3 aprile dello stesso anno.

Dopo il divorzio dalla Ieluzzi, il politico ha iniziato una convivenza con l’avvocato Giulia Martinelli, di origine comasca, classe 1979. Dalla relazione è nata Mirta, venuta alla luce nel dicembre 2012.

Naufragata anche questa love story, Salvini si è legato all’inizio del 2015 con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. La relazione è stata chiacchieratissima dal gossip nostrano ed è terminata nel novembre 2018. Dall’aprile 2019, il leader del Carroccio è fidanzato ufficialmente con la Verdini. Ora pare che sia tempo di nozze…

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.