Skip to main content

Salmo a X Factor?

Salmo a X Factor? Il rapper risponde

Salmo sta conquistando le classifiche italiane. Sarebbe lui il rapper che sta scalando le classifiche con le ultime hit e potrebbe partecipare alla prossima edizione di X Factor. Dopo le uscite di scena di Fedez e Manuel Agnelli, sarà proprio lui a sostituirli? A rispondere alle domande sempre più insistenti sulla questione è stato lo stesso rapper in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. “Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso. Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso”. E poi ha precisato: “Questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali”. Eh sì, perché nel 2017 lo stesso Salmo non parlò bene dei talent. A Vanity Fair infatti disse che programmi di questo tipo sono funzionali per i giudici e non per i ragazzi e i talenti che concorrono. Sebbene non abbia cambiato idea sul tipo di format e quello che ne segue, Salmo sarebbe intenzionato ad accettare la proposta della produzione, dopo ben tre anni di rifiuti. O almeno ci sta pensando!

Salmo e Fedez: le parole dell’ex giudice di X Factor che fecero pensare

Ad ipotizzare l’arrivo di Salmo nella giuria di X Factor fu, in primis, Fedez. Tra i due non scorre di certo buon sangue anzi, volarono dei veri e insulti. Andiamo però per ordine. Il rapper ha commentato così il suo addio definito al talent su Instagram: “5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia“. E poi ha voluto precisare: “Faccio una previsione: Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre criticato i talent, me e gli altri giudici in diverse occasioni“. Proprio da lì partì il gossip e le conseguenti voci circa l’arrivo ad X Factor proprio di Salmo.

Fedez vs Salmo: la bufera per Paranoia Airlines

L’accusa centrale della diatriba social è stata la nuova capsule di Paranoia Airlines, titolo dell’ultimo album di Fedez. In particolare, il marito di Chiara Ferragni ha voluto accompagnare l’uscita del nuovo disco con felpe e magliette con il logo “Paranoia Airlines“. Salmo però ha subito gridato alla copia. Secondo lui infatti Fedez avrebbe così copiato alcune sue stampe.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.