Skip to main content

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 10 Gennaio: Silvia rivede Brando

È da poco andata in onda la quinta puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta. La serie racconta l’amore impossibile di Brando e Silvia, ostacolati dal marito di lei che cerca in tutti i modi di tenerli separati. Attorno a loro ruotano le vicende degli altri personaggi sullo sfondo dello scenario storico della prima guerra mondiale. Nonostante la trama intrigante Sacrificio d’amore non ha appassionato i telespettatori. Gli ascolti, infatti, sono sempre bassi, tanto da far prendere una decisione a Mediaset. La programmazione di Sacrificio d’amore cambia: la fiction d’ora in poi andrà in onda di Mercoledì. Il Venerdì sera, invece, andrà in onda Immaturi – La serie. Riuscirà il cambio di palinsesto a salvare Sacrificio d’amore? Intanto la sesta puntata vi aspetta Mercoledì 10 Gennaio in prima serata su Canale 5. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Maddalena e Tommaso si lasciano

Nella sesta puntata di Sacrificio d’amore Silvia, non potendo più stare lontana da Brando, decide di raggiungerlo. La donna riesce ad andare a trovarlo in clinica a Des Alpes. Brando vedendola l’abbraccia calorosamente, ma Silvia sembra essere fredda e distaccata come se nascondesse qualcosa. Intanto Maddalena e Tommaso entrano in crisi a causa di Carlotta. I due litigano perché Maddalena crede che tra i due ci sia una storia. Tommaso cerca quindi in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Maddalena. Nel frattempo Alberto è sempre più intento a vincere le elezioni, ma non è facile, la concorrenza è piuttosto potente. Guendalina suggerisce così ad Alberto di chiedere voti ai cavatori e scopre inoltre un incredibile segreto del suo avversario. Leopoldo Corradi vuole finanziare la costruzione di nuove strade per il trasporto del marmo. Le cose, però, non vanno come sperate. Un terribile incidente colpisce tutti i lavoratori della cava. Una roccia crolla mentre stanno passando Mizzi, Hans e Lucrezia. Infine, mentre Giosuè si rende conto che Brando è preoccupato per la sua amata, Silvia confessa al marito Corrado di essere andata in clinica dal suo amante.

Il destino di Silvia e Brando

L’incontro con Silvia turba Brando e la donna decide di confessare la sua visita al marito Corrado. Cosa accadrà? Riusciranno Silvia e Brando a rivedersi? Cosa nasconde Silvia? Tommaso deve riconquistare Maddalena, ci riuscirà? Infine un terribile incidente danneggerà i lavoratori della cava. Si salveranno? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Sacrificio d’amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.