Skip to main content

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 5 Gennaio: Corrado punisce Silvia

È da poco andata in onda la quarta puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Francesca Valtorta e Francesco Arca. Nonostante un cast di tutto rispetto ed una trama abbastanza avvincente, Sacrificio d’amore sembra non aver coinvolto sufficientemente i telespettatori. Gli ascolti, infatti, non sono dei migliori, segno che la fiction non è riuscita ad arrivare al cuore delle persone. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Abbiamo assistito alla disperazione di Silvia per la malattia di Brando. La donna intende a tutti i costi salvare la vita dell’amato. Ci riuscirà? Corrado la scoprirà? Scopriamo insieme cosa accadrà nella quinta puntata. Il prossimo appuntamento con Sacrificio d’amore vi aspetta Venerdì 5 Gennaio in prima serata su Canale 5.

Brando rinuncia a Silvia

Nella prossima puntata Corrado scopre che sua moglie Silvia e Brando sono stati amanti. L’uomo si rende inoltre conto che sua moglie è ancora perdutamente innamorata di Brando come mai lo è stata di lui. Corrado, però, trova il modo di allontanarli per sempre. Propone, infatti, a Silvia di pagare lui stesso le cure per Brando, in cambio lei dovrà dirgli addio definitivamente. La donna, pronta a tutto pur di salvare la vita dell’uomo che ama, decide di accettare il patto e quindi di sacrificare il sentimento che unisce lei e Brando. Silvia comunica quindi a Brando la proposta di Corrado, ma il ragazzo inizialmente non intende accettare perché non vuole rinunciare a Silvia. Quando, però, capisce quanto sia forte il sentimento di Silvia nei suoi confronti, Brando decide di accettare il patto di Corrado. Giunto il momento della partenza per la Svizzera, Brando si reca a Villa Corradi per dire addio per sempre a Silvia. Proprio quando i due sono insieme, però, Corrado li vede e crede che i due non abbiano tenuto fede al patto. Accecato dalla rabbia e dalla gelosia Corrado vieta a Silvia di vedere il loro figlio. Intanto Brando riesce a raggiungere la Svizzera e fa amicizia con Giosuè.

Alberto segue Lucchesi

Nel frattempo Guendalina comunica a suo marito Alberto che Lucchesi è in partenza per Torino e gli suggerisce di seguirlo. In questo modo può scoprire tutti i suoi segreti e utilizzarli a suo favore per la campagna elettorale. Alberto si reca quindi a Torino, ma le cose non vanno come avevano sperato. Riusciranno Silvia e Brando a stare separati? Come andrà la campagna elettorale? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Sacrificio d’amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.