Skip to main content

sabrina ferilli l'amore strappato verissimoSabrina Ferilli a Verissimo parla della nuova fiction L’amore strappato

Sabrina Ferilli ha parlato a Verissimo, nella puntata in onda sabato 23 marzo, della nuova fiction Mediaset: L’amore strappato. Prodotta da Jeky Productions e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzola serie racconta una storia vera. Ovvero quella di un errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia. “Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze a chi ha subito torti. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”, ha dichiarato l’attrice romana a Silvia Toffanin.

Sabrina Ferilli non ha voluto conoscere la famiglia de L’amore strappato

Non ho voluto incontrare la famiglia, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore”, ha aggiunto Sabrina Ferilli a Verissimo. E poi ancora: “Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema. È tutto molto forte e ingiusto. Proprio una settimana fa in Sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”. 

L’amore strappato: la fiction è tratto da una storia vera

L’amore strappato è liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. La nuova fiction Mediaset partirà domenica 31 marzo e andrà in onda per tre settimane consecutive.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.