Skip to main content

bacio sabrina ferilli cattaneoSabrina Ferilli in vacanza a Ischia con Flavio Cattaneo: amore a gonfie vele

L’attrice Sabrina Ferilli e il manager Flavio Cattaneo sono impegnati sentimentalmente dal 2005. I due sono stati pizzicati da Gente mentre erano in vacanza insieme a Ischia. La coppia si gode il relax al mare ma non dimenticano il romanticismo scambiandosi dei baci nell’isola napoletana dove amano tornare per trascorrere i loro giorni di vacanza. La Ferilli è in forma perfetta con i suoi cinquantaquattro anni di età. Ricordiamo che l’attrice pratica palestra ma non segue alcuna dieta. Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli non hanno dei figli loro nonostante i loro tredici anni d’amore. L’attrice ha confessato di aver provato ad adottare un bambino ma senza un risultato positivo.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: la loro storia d’amore

Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli stanno insieme dal 2005. Lei ha confessato di essere stata stregata dalla pazienza del manager e dal suo carattere forte. L’attrice ha anche affermato che Cattaneo, ai tempi, non le ha fatto regali ma promesse per costruire un futuro insieme. L’amore tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo prosegue a gonfie vele. Baci e sguardi innamorati e sereni tra i due mentre sono in vacanza non possono far altro che confermare la loro salda relazione.

Sabrina Ferilli, i nuovi impegni lavorativi dell’attrice: il ritorno al cinema a settembre con un nuovo film

Sta per partire la nuova stagione televisiva che vede protagonista anche l’attrice Sabrina Ferilli. A settembre, infatti, la Ferilli sarà di nuovo presente sui grandi schermi cinematografici con Sergio Castellitto nel nuovo film Ricchi di fantasia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.