Skip to main content

sabrina ferilli etàSabrina Ferilli: età, altezza, peso, il compagno Flavio Cattaneo e la vita privata dell’attrice

Sabrina Ferilli è una delle attrici più talentuose, seguite e amate in Italia. 53 anni, alta 170 cmq per 64 chili, è nata e cresciuta a Roma. Ha iniziato la carriera al cinema, prima con piccoli ruoli poi ottenendo le prime parti da protagonista come quella ne Il Signor Quindicipalle, risalente al 1998. Successivamente è passata alla fiction, dove ha ottenuto successo con Commesse, Le ali della vita, Dalida e altre famose serie. Oltre al grande e piccolo schermo, la sua popolarità è cresciuta grazie ad un sensuale calendario Max e al famoso spogliarello all’Olimpico nel 2001, quando la squadra della Roma ha vinto lo Scudetto. È anche stata valletta del Festival di Sanremo 1996 accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza.

Sabrina Ferilli, vita privata: un divorzio, l’amore per Flavio e l’arrivo dei figli

La vita privata di Sabrina Ferilli è sempre stata tenuta lontano da ogni gossip o pettegolezzo. Come tutti, però, pure l’attrice romana ha avuto le sue grandi sofferenze. Come quella per la fine del matrimonio con Andrea Perone: il divorzio è avvenuto a due anni dal sì e per causa di un tradimento da parte di lui. Tradimento le cui foto finirono all’epoca – correva l’anno 2005 – su tutti i giornali scandalistici. I due, prima di sposarsi, erano stati fidanzati per ben otto anni. Dopo la separazione, Sabrina ha vissuto un lungo periodo di singletudine. Fino a quando non ha conosciuto e si è innamorata di Flavio Cattaneo, ex direttore generale Rai oggi impiegato come amministratore delegato della Telecom. La coppia si è sposata in gran segreto nel 2011, con una cerimonia piuttosto intima. Per entrambi si è trattato del secondo matrimonio: Flavio in passato è stato marito di Cristina, dalla quale ha avuto due figli.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: il sogno di un figlio insieme

Insieme da più di dieci anni, la Ferilli e Cattaneo non sono riusciti ad avere un figlio insieme. Di recente si era parlato di un pancino sospetto ma Sabrina ha smentito l’eventuale gravidanza a Che tempo che fa di Fabio Fazio. L’attrice non ha però escluso di adottare in futuro un bambino, come fatto dall’amica del cuore Maria De Filippi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.