Skip to main content

Un nuovo fine settimana all’insegna dei più importanti appuntamenti televisivi. A partire da sabato 30 gennaio in cui le principali reti della tv vedranno sfilare molti ospiti sia nei programmi del daytime che in prima serata. A partire dal primo pomeriggio con Tv talk, il programma di Rai tre dedicato al piccolo schermo e ai fatti più rilevanti accaduti durante la settimana.

Proseguendo, nel pomeriggio di Canale 5 troveremo il talk show condotto da Silvia Toffanin che intervisterà alcuni dei personaggi più di rilievo dello spettacolo italiano. Fino a giungere al prime time. Su Rai uno troveremo come di consueto l’appuntamento con Carlo Conti e il suo game show, Affari tuoi (Viva gli sposi!). Il versante Mediaset offrirà la nuova puntata di C’è posta per te.

Gli ospiti di Verissimo

Il pomeriggio di Canale 5 si accende con i protagonisti di Verissimo. Da Silvia Toffanin si racconterà per la prima volta nel talk Mediaset il tenore Andrea Bocelli. La narrazione della sua vita, dagli inizi con il Festival di Sanremo, fino alla grande carriera di fama mondiale.

Arriverà anche il cantante emiliano, Filippo Neviani, in arte Nek. L’artista racconterà del difficile periodo che ha attraversato dopo un brutto incidente alla mano che lo ha visto, lo scorso novembre, effettuare un’operazione d’urgenza. A seguire anche Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, poi Matilde Gioli, attrice della fiction rivelazione dell’anno di Rai uno, Doc- Nelle tue mani.

E ancora, Elisabetta Gregoraci, insieme alla sorella Marzia, racconterà di un delicato intervento che ha dovuto subire poco dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Infine, arriverà nello studio di Verissimo anche la show girl Sabrina Salerno. Bomba sexy degli anni ’80, donna realizzata nel privato.

Gli ospiti di Tv talk

Alla corte di Massimo Bernadini e dei suoi analisti si tratteranno numerosi temi. A partire dalla crisi di governo che ha monopolizzato la settimana televisiva. Con un riferimento sempre attivo nei confronti della situazione pandemica in Italia e nel mondo. A questo proposito interverranno vari ospiti tra cui il direttore del Tg1, Giuseppe Carboni, l’archorman Francesco Giorgino, Maria Cuffaro e Mia Cerano, conduttrice di Quelli che il calcio…

A Tv talk spazio anche per i racconti di Linea Bianca con Massimiliano Ossini. L’attore Nino Frassica, il giornalista Riccardo Bocca e direttamente da Detto Fatto anche Jonathan Kashanian. Infine ritroveremo anche Mara Maionchi  che commenterà il nuovo docu-reality di Rai due, La caserma, e l’inizio del talent show Italia’s got talent.

Gli ospiti di C’è posta per te

Due grandi ospiti anche durante la quarta puntata del people show targato Maria De Filippi. A partire dall’amatissimo Gianni Morandi che farà una sorpresa molto gradita e il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, insieme alla madre Francesca.

Gli ospiti di Affari tuoi

Insieme a Carlo Conti e ai suoi futuri sposi troveremo le dieci damigelle capitanate da Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Eva Grimaldi, Juliana Moreira e Anna Tatangelo. Insieme alla compagine femminile, anche i  dieci cavalieri: Giovanni Allevi (interpretato da Ubaldo Pantani), Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica e Lillo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.