Skip to main content

i soliti ignoti amadeus sabato 23 maggio 2020Sabato 23 maggio 2020, ospiti in tv: Verissimo, Italia Sì, Soliti Ignoti Vip e Ciao Darwin

Il piccolo schermo si sta riassestando dopo il periodo di lockdown che ha visto molte trasmissioni rivoluzionate, modificate o in replica. Nel pomeriggio di Canale 5 tornerà in onda Verissimo – Le storie. Il talk condotto da Silvia Toffanin, come da diverse settimane a questa parte, trasmetterà parte delle migliori interviste della stagione in corso, oltre a dei videomessaggi inediti. Su Rai Uno non si ferma il cammino di Italia Sì, timonato da Marco Liorni, che sarà in diretta. In serata largo allo scontro che contrapporrà I Soliti Ignoti Vip (Rai Uno) e Ciao Darwin – Terre desolate di Paolo Bonolis (Canale 5, programma in replica).

Gli ospiti tv di Silvia Toffanin a Verissimo

Proseguono le adesioni dei cantanti e degli artisti al coro #ImagineForVerissimo. Questa settimana si esibiranno Alvin e Katia Follesa, Marco Carta e le sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Spazio quindi ai videomessaggi inediti: parleranno il nuotatore Luca Dotto, Beatrice Valli e il fidanzato Marco Fantini, che sono diventati mamma e papà da poco (è nata Azzurra: per lei si tratta del terzo figlio, per lui del secondo), e Michele Bravi. Di quest’ultimo sarà riproposta anche l’intervista in replica realizzata di recente. Le altre ‘Storie’ ritrasmesse saranno quelle di Loretta Goggi, Claudia Pandolfi, Claudio Bisio e Juliana Moreira con Edoardo Stoppa.

Gli ospiti tv di Marco Liorni a Italia Sì

Al fianco di Marco Liorni ritroveremo Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. La trasmissione porrà il focus sulla Strage di Capaci.

I Soliti Ignoti Vip contro Ciao Darwin – Terre Desolate

Non si ferma su Canale 5 il viaggio di Ciao Darwin – Terre Desolate, format che continua ad ottenere un eccellente riscontro di pubblico nonostante sia in replica. Sabato 23 maggio 2020 si scontrerà con una puntata inedita de I Soliti Ignoti Vip di Rai Uno. Tra i personaggi presenti in studio: Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. La gara è giocata da un concorrente del game show, che prova ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.