Skip to main content

belen parla di stefano a verissimoGli ospiti tv di Silvia Toffanin a Verissimo: vecchie interviste e nuovi video messaggi

Sabato 18 aprile, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo – le storie, condotto da Silvia Toffanin. Continua la carrellata di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana si uniranno: Leo Gassmann, Stash, Chiara Galiazzo, Alessia Mancini con Flavio Montrucchio, Michele Zarrillo e Giulia Molino di Amici. Spazio poi ai videomessaggi, con il racconto e le riflessioni di come questo periodo di quarantena stia cambiando le loro vite, di Belen Rodriguez, Annalisa, Alberto Urso e del judoka Marco Maddaloni. Quest’ultimo, con la moglie Romina Giamminelli, ha annunciato l’arrivo del terzo figlio. In più questo sabato verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Bobo Vieri con Costanza Caracciolo, Elettra Lamborghini, Giorgio Panariello, Luca Argentero Cristina Marino.

Gli ospiti tv di Marco Liorni a Italia Sì

A Italia Sì, su Rai Uno dalle 16.45 alle 18.45, si continuerà a parlare dell’emergenza sanitaria Coronavirus e del nuovo decreto emanato da Giuseppe Conte. Come sempre, accanto al conduttore Marco Liorni non mancheranno gli opinionisti Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo Rita Dalla Chiesa. In collegamento da Milano il contributo di Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Gli ospiti tv di Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Il sabato sera continuano su Canale 5 le repliche di Ciao Darwin 2019. La sfida della quinta puntata sarà Belli contro Brutti.  A capitanare i Belli c’è la sensuale modella Youma, mentre il capitano dei Brutti è l’attore e comico Enzo Salvi, noto per il ruolo di Er Cipolla e per i molteplici cinepanettoni accanto a Massimo Boldi e Christian De Sica. Madre Natura della serata è invece Sara Vulinovic.

Gli ospiti di Roberto Bolle a Danza con me

Da sabato 18 aprile rivediamo i momenti più belli e quelli più divertenti di tutte e tre le edizioni del grande show di danza condotto da Roberto Bolle. Si esibiscono ballerini di fama mondiale, come Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala di Milano, ma anche protagonisti del mondo del cinema, della musica e dello sport. Solo per citarne alcuni: Sting, Stefano Accorsi e Andrea Bocelli, Marco D’Amore, Tiziano Ferro, Nina Zilli, Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Ahmad Joudeh.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.