Skip to main content

Paolo Ruffini: è finita la storia con Diana Del BufaloPaolo Ruffini a Verissimo spiega perché è finita con Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini ha finalmente parlato della recente rottura con Diana Del Bufalo. È stata quest’ultima ad annunciarlo al mondo intero, via Instagram, qualche giorno fa. Una separazione che risale a un mese fa e che è stata piuttosto dolorosa per l’attrice lanciata da Amici, che sta ancora soffrendo parecchio. Una situazione che Ruffini conosce bene tanto che non ha avuto problemi a fare dei mea culpa nel salotto di Silvia Toffanin. “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male, ha dichiarato il comico.

Paolo Ruffini ricorda l’amore ormai finito con Diana Del Bufalo

“Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”, ha aggiunto Paolo Ruffini a Verissimo. Il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione ha chiarito che non ci sarà un ritorno di fiamma con la Del Bufalo: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.

Paolo Ruffini a Verissimo fa un bilancio del 2019

“Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”, ha poi concluso Ruffini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.