Skip to main content

rovazzi regalo speciale madre sorpresa di nataleFabio Rovazzi intervistato da Chi insieme alla madre: la signora Beatrice svela la sorpresa speciale che farà al figlio per Natale

Fabio Rovazzi è senza dubbio un talento nel suo campo, tant’è che di lui si parla soprattutto per via dei suoi successi e dei suoi lavori. Il cantante, in più occasioni, ha infatti dichiarato di non essere molto interessato al gossip e di cercare sempre di mantenere privata la sua vita sentimentale e amorosa. Tra i grandi amori dell’artista, oltre alla fidanzata, una menzione speciale merita sicuramente la madre. La signora, intervistata insieme a Rovazzi dal settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto col figlio, svelando alla fine anche la sorpresa che ha deciso di fare al ragazzo in occasione del Natale.

Rovazzi: la madre a Natale lo sorprende con un regalo speciale dopo la morte del padre

La signora Beatrice, quando le è stato chiesto quale regalo farà a Rovazzi questo Natale non si è fatta certo trovare impreparata. A tal proposito, ha svelato: “Fabio già da piccolissimo faceva foto magnifiche, a due anni ha scattato la foto più bella che abbiamo. Io e il suo papà stavamo correndo verso di lui, eravamo in vacanza e lui ci ha fatto questo scatto, è una foto bellissima (Fabio ha perso il padre qualche anno fa, ndr). Ora sto sbobbinando tutti i video di suo papà, dei viaggi che abbiamo fatto. Gli regalerò questo insieme di riprese”. 

Rovazzi a Sanremo Giovani con Pippo Baudo: Fabio si mette in gioco ancora una volta

Da quando le strade con Fedez si sono divise Fabio Rovazzi ha dimostrato egregiamente di saper camminare da solo a livello professionale. Dopo il successo di “Faccio quello che voglio”, hit indiscussa dell’estate 2018, l’artista è ora pronto a mettersi in gioco con un altro importante progetto. Rovazzi condurrà Sanremo Giovani insieme a Pippo Baudo, un grande personaggio del mondo dello spettacolo, con cui Fabio oggi si sente onorato di lavorare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.