Skip to main content

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 6 marzo 2021 Silvia Toffanin ha intervistato i finalisti del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò ha ripercorso gioie e dolori vissuti nella Casa più spiata d’Italia: dall’amore con Andrea Zenga all’amicizia turbolenta con Dayane Mello. L’attrice ha anche affrontato il dolore per la violenza subita quando era piccola fino alle finte relazioni con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. La frequentazione tra Rosalinda e Andrea Zenga prosegue a gonfie vele. L’ex gieffina l’ha presentato anche a Garko che le ha consigliato di non lasciarselo scappare. Ad accompagnare Rosalinda a Verissimo è stato proprio il suo attuale fidanzato Andrea. Con un certo imbarazzo il figlio dell’allenatore Zenga ha confessato che si stanno vivendo e tra loro c’è molto feeling, “stiamo costruendo qualcosa di importante”.

Sono tanti i fan della coppia a chiedersi se dopo Grande Fratello Vip sono andati a convivere. A rispondere a questo quesito, posto dalla padrona di casa del salotto più visto del sabato pomeriggio, è stato Andrea che ha spiegato:

“Per la convivenza è ancora presto, stiamo a casa mia per ora. C’è il mio bilocale”

Viversi al di fuori le quattro mura della Casa più spiata d’Italia sta dando i suoi frutti: Rosalinda e Zenga hanno confermato che è stata una sorpresa ritrovarsi fuori perché nel reality si è condizionati dalla presenza degli altri coinquilini e dalle telecamere:

“Sono giorni intensi, abbiamo voglia di stare insieme il più possibile”

Rosalinda Cannavò presenta Andrea a Gabriel Garko. Zenga fa una rivelazione a Verissimo

A Verissimo Andrea Zenga ha commentato l’incontro con Gabriel Garko ad opera della sua compagna Rosalinda Cannavò. Considerata una persona importante nella sua vita, Adua ha fatto questo gesto molto importante. Andrea è rimasto piacevolmente sorpreso e, come dichiarato a Silvia Toffanin, è stato molto carino nonostante non lo conoscesse: “Una gran bella persona”.

Al Grande Fratello Vip, l’attrice ha svelato il finto amore con Garko. Relazione inscenata con lo scopo di far parlare delle fiction di cui era protagonista. La ragazza ha rimarcato quanto tutte queste bugie abbiano minato la sua salute.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.