Skip to main content

Attacco inaspettato di Giacomo Urtis a Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Il medico ha insultato l’attrice su Twitter dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Nello specifico Urtis ha criticato la scelta della siciliana di raccontare in televisione gli abusi e le violenze ricevute in passato, quando era poco più che una ragazzina. Una confidenza che la nuova fidanzata di Andrea Zenga ha fatto proprio nella Casa più spiata d’Italia.

A detta di Giacomo Urtis quella di Adua Del Vesco sarebbe stata una mossa per impietosire Alfonso Signorini e tutto il pubblico del Grande Fratello Vip. Questo il messaggio di Urtis apparso su Twitter (in risposta ad un fan):

“Rosalinda nemmeno la sentivamo, io e Sonia parlavamo di altro. Comunque anche a me mio cugino mi ha abusato quando avevo 6 anni. Ma non vado a spiattellarlo per creare pietismo”

Un attacco inaspettato al quale Rosalinda Cannavò ha prontamente replicato su Instagram:

“Caro Giacomo Urtis, ti rispondo attraverso un social solo ed esclusivamente per il fatto che mi hai mostrato pubblicamente attraverso Twitter poco tatto tirando fuori un argomento che, essendo stato anche tu un bambino abusato, è davvero delicato e posso dirti inoltre che mi sembra inconcepibile che la parola pietismo esca proprio dalla tua bocca”

L’ex volto di tante fiction Mediaset ha aggiunto:

“Premettendo che sono scelte e non mi permetto di giudicare la tua, dirlo o non dirlo, farlo al Grande Fratello Vip, piuttosto che su Twitter come hai fatto tu, è una scelta.  Il fatto che il mio raccontare abbia dato il coraggio a tante donne di denunciare qualsiasi forma di maltrattamento per me rende il tuo commento alquanto ridicolo e insignificante… “

Adua Del Vesco ha dunque concluso:

“Detto questo ti consiglio di riflettere prima di tirare in mezzo certe tematiche, soprattutto se conosci il peso di quel tipo di sofferenza”

Non è tardata ad arrivare la controreplica di Giacomo Urtis, che ha chiesto pubblicamente scusa per le sue parole indelicate:

“Il tweet di ieri forse l’ho scritto male, e mi scuso con tutte. Rosalinda quando parlava, io e Sonia non sentivamo quindi parlavamo di altro. Difenderò sempre le persone che subiscono queste ingiustizie anche perché le ho subite anche io”

Il chirurgo plastico ha inoltre chiarito di volere molto bene a Rosalinda Cannavò nonostante la sua amicizia con Sonia Lorenzini.

Rosalinda Cannavò: Adua Del Vesco dopo il Grande Fratello Vip

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip – che ha indubbiamente dato nuova linfa vitale alla carriera della 28enne – Adua Del Vesco ha cambiato vita. Rosalinda Cannavò ha mollato il fidanzato storico Giuliano Condorelli, con il quale ha vissuto una relazione on/off per dieci anni, e si è buttata tra le braccia di Andrea Zenga.

Il figlio di Walter, ex calciatore oggi allenatore, ha accolto Adua Del Vesco a casa sua: oggi i due sono ufficialmente una coppia e convivono. Ma i conti col passato non sono ancora chiusi del tutto: in questo periodo Rosalinda Cannavò è stata chiamata a testimoniare sulla morte di Teodosio Losito, il produttore che l’ha scoperta anni fa.

E Dayane Mello? Dopo la finale del Grande Fratello Vip la modella brasiliana e Adua Del Vesco si erano allontanate. Per giorni le due sono rimaste distanti nonostante il forte legame stretto nel programma di Canale 5. Di recente Dayane e Rosalinda si sono riappacificate e hanno cercato di mantenere un rapporto almeno cordiale. La Mello continua invece a sentire quotidianamente Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.