Skip to main content

rosa perrotta sguardiRosa e Pietro dichiarano la causa per la quale hanno sospeso il progetto del loro matrimonio. La Perrotta ha poi citato la polemica social sulla loro intimità

Ospiti al party dei 40 anni di Antonello Lauretti, leader della modiva romana, Rosa e Pietro hanno deciso di svelare alcuni dettagli della loro vita privata. Intervistati per Gossip.it, la coppia formata all’interno degli studi di Uomini e Donne, fanno luce sulla questione del matrimonio. Pietro chiese la mano della Perrotta al momento del rientro dall’Honduras (l’ex tronista è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2018). Da quel momento in poi, delle nozze non si è saputo più nulla. In seguito, lo scorso luglio, i due sono diventati genitori del piccolo Domenico. Rosa ha precisato che il loro bambino è il motivo per il quale il matrimonio sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Infine, l’ex tronista è tornata sulla vicenda dell’intimità con Pietro.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne rivelano nuovi dettagli inerenti alle nozze

La coppia ha dichiarato che il matrimonio si farà. Ci sono però, impegni più importanti da organizzare prima di sposarsi e riguardano il loro primogenito Domenico. “Ora stiamo organizzando il battesimo, dopo di che ci dedicheremo all’organizzazione del matrimonio e fisseremo una data, però adesso pensiamo prima al bambino”, ha affermato Tartaglione. “Una cosa alla volta”, ha aggiunto la Perrotta. L’ex naufraga ha poi raccontato che sogna un matrimonio tradizionale ma di voler aspettare i tempi di crescita di Domenico. “Ora che sono mamma voglio che mio figlio mi porti le fedi all’altare. Aspettiamo che muova i primi passi e sia in grado di fare la navata: aspettiamo i suoi tempi per sposarci“.

Rosa torna sulla diatriba sui social inerente alla sfera intima della coppia

Poco dopo la nascita di “Dodo”, la Perrotta ha confessato in alcune storie di Instagram che l’intimità con Pietro era cambiata“Quella è stata una cosa un po fraintesa, in realtà io ho risposto ad una domanda che poteva essere particolare, com’erano i rapporti intimi dopo la gravidanza. Le cose cambiano, il corpo non è più lo stesso, a livello mentale cambiano tante cose. Io ho provato la sensazione che il mio corpo appartenesse a mio figlio, soprattutto nei primi mesi. Questo non vuol dire che l’amore cambia, evolve“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.