Skip to main content

rosa perrotta bebè in arrivoRosa Perrotta, parto imminente. La fidanzata di Pietro Tartaglione avverte i fan: il messaggio

Il tempo stringe e il parto si fa sempre più vicino. Stando a quanto riferito dalla stessa Rosa Perrotta, sarebbe addirittura imminente. Questione di giorni, o forse ore. Chissà, d’altra parte i bebè non sempre giungono puntuali al lieto appuntamento con la vita: ogni tanto anticipano, ogni tanto ritardano. Poco importa giorno più giorno meno, l’importante è che vengano alla luce arzilli e in salute. La compagna di Pietro Taratglione ha già iniziato la conta e ha avvertito i suoi numerosi fan che se in questo periodo la vedranno sparire dai social per più di qualche ora è perché sarebbe in ospedale a far nascere Domenico (questo il nome che la coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di dare al figlio, in onore del padre dell’ex corteggiatore).

L’ex tronista: “Se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo”

Rosa, ci siamo quasi. La Perrotta presto abbandonerà il suo pancione e abbraccerà il piccolo Domenico. Quando? A breve. L’ex tronista, a proposito del parto, nelle ultime Stories pubblicate su Instagram, ha detto: “Sappiate che se dovessi scomparire improvvisamente un giorno e se non doveste avere mie notizie per più di 5/6 ore, vuol dire che sono andata a sfornarlo. Quindi non vi spaventate e pregate per me”. Insomma, tra poco Rosa diventerà mamma. E poi? “Dopo il parto continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi…”

“Insegnerò a mio figlio che la libertà è la cosa più preziosa al mondo”

Riprenderò a fare quello che facevo, anche se in realtà non ho smesso di lavorare neanche in gravidanza!“, ha confessato Rosa in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine. “Sarà solo tutto più divertente – ha aggiunto – perché saremo in tre e sarà più bello tornare a casa da lui che mi aspetta e spupazzarlo”. L’ex tronista ha le idee chiare anche sull’educazione da dare a Domenico: “Insegnerò a mio figlio che la libertà è la cosa più preziosa al mondo e che ognuno merita di essere ciò che vuole. Si sbaglia solo quando si lede la libertà degli altri”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.