Skip to main content

Sono ore di apprensione e preoccupazione queste per Rosa Perrotta, la celebre ex tronista di Uomini e Donne che quest’oggi si è ritrovata costretta a portare il figlio, il piccolo Ethan, in ospedale. A raccontarlo è la stessa influencer, via Instagram Stories, che per quanto stremata da questi ultimi giorni difficili non sembra essere per fortuna troppo preoccupata. Il bambino ha infatti avuto dei problemi di salute che richiederanno l’aiuto dei medici per essere risolti ma che, a quanto pare, non sembrano fortunatamente essere molto gravi.

Ethan, il figlio primogenito che ha avuto da Pietro Tartaglione, ha continuato a tossire per tutta la notte, che ha passato a letto al fianco della sua mamma. Una tosse insistente e preoccupante, che si può sentire chiaramente anche nella Instagram Stories pubblicate dalla Perrotta con Ethan sullo sfondo impegnato a giocare. La scorsa notte, proprio a causa della tosse del figlio, Rosa Perrotta non è proprio riuscita a chiudere occhio.

In base al racconto della Perrotta, il bambino ha tossito ogni 5 minuti, svegliando anche il fratellino Achille “Achi”, che apriva gli occhi ad ogni colpo di tosse e che in questo periodo sta mettendo i dentini. Sulla carta, in un primo momento, sembrava che si trattasse solo di una semplice forma influenzale (anche se Ethan, nel frattempo, si era sfebbrato). Tuttavia ben presto si è aggiunto un nuovo problema che ha spinto i genitori del piccolo ad una visita d’urgenza al più vicino nosocomio.

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione al pronto soccorso per uno sfogo

Poche ore dopo aver pubblicato le Stories sopra citate, Rosa ha pubblicato un selfie accompagnato da una didascalia che ha messo in agitazione i suoi fan. “La faccia di chi non trova pace da giorni. Stiamo andando in ospedale. Ethan ha avuto uno sfogo cutaneo” ha scritto la ex UeD, che nella Instagram Stories ha fornito ai suoi seguaci i dettagli di quanto raccontato. Le foto del corpo del piccolo Ethan parlano chiare: in queste ore, il bambino ha il corpo pieno di bubboni, come se fosse stato martoriato dalle zanzare o avese avuto qualche reazione allergica.

A confermare la visita, di certo sgradita, al pronto soccorso è stato Pietro Tartaglione. Il compagno di Rosa ha pubblicato sul suo profilo una foto dall’esterno dell’ospedale. Nella Stories successiva si vede invece il bambino dormire finalmente sereno. La speranza, ovviamente, è che tutto si risolva per il meglio senza nessun’altra brutta sorpresa.

instagram-stories-pietro-tartaglione

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.