Skip to main content

rosa teresa sceltaRosa Perrotta svela i retroscena non visti della scelta di Teresa Langella e il no di Andrea Dal Corso. L’intervista fiume: la furia dei parenti della tronista

Rosa Perrotta e i retroscena del trono di Teresa Langella. La fidanzata di Pietro Tartaglione, presente durante la scelta serale di Uomini e Donne della tronista uscente, ha svelato diverse curiosità sul tanto discusso “No” di Andrea Dal Corso. Lo ha fatto rilasciando un’intervista alla testata Fanpage.it. “La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante“, confida. “C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei – aggiunge – e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante”. Rosa svela un’altra curiosità, quella sulla frase pronunciata dalla Langella (“Non cominciate a fare i Tarzan” ). “Fa un po’ ridere questa cosa. In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio”, fa sapere la Perrotta che aggiunge: “Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea”.

“Sono onesta: avevo già detto che quello di Andrea sarebbe stato un no”

La Perrotta parla poi della lunga attesa relativa alla presenza o meno di Andrea. “L’attesa che arrivasse è durata tanto, troppo. Sono passati i primi 20 minuti dal momento in cui è stato annunciata la possibile entrata della scelta”. L’ex tronista passa alla questione biglietto pervenuto, confessando che tutti credevano che fosse un pensiero di Dal Corso, mentre si è scoperto che era quello scritto dal padre. “Sono onesta: quando sono arrivata al castello e mi è stato chiesto cosa pensavo – prosegue la fidanzata di Tartaglione – avevo già detto che quello di Andrea sarebbe stato un no. Va analizzato il suo percorso in trasmissione e chi è lui, una persona che non aveva scelto di corteggiare Teresa già all’inizio” . La Perrota ha inoltre sostenuto che Teresa e Andrea sono troppo diversi per stile di vita e, dunque, difficili “da far incontrare”.

“Il suo era un no scritto da 4 mesi”

Non ho mai creduto alla sincerità di Andrea e al fatto che fosse davvero interessato a Teresa”, ribadisce Rosa. “Due cose mi sono dispiaciute in particolare. Il fatto che fino all’ultimo abbia finto di essere geloso, e poteva risparmiarselo arrivati a quel punto, e il tentativo di far ricadere la responsabilità del no sul padre di Teresa”. L’ex tronista, che presto diventerà madre, è un fiume: “Il suo era un no scritto da 4 mesi. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ‘ti dico no perché non mi piaci, perché sei diversa da me’. Fino all’ultimo ha tentato di scaricare le sue responsabilità. Non è stato corretto”. Per Rosa, Teresa è stata troppo coinvolta per riuscire a capire la situazione. Infine, arrivano altre parole su Andrea: “Non gli ho mai creduto, nemmeno ai tempi di Temptation Island. Non mi ha mai ispirato onestà e sincerità. Non voglio essere presuntuosa, ma uno come lui non mi avrebbe mai ingannato. Pronuncia frasi da telenovela argentina.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.