Skip to main content

Rosa Perrotta le prime parole dopo il parto

Uomini e Donne news, il messaggio speciale di Rosa Perrotta al figlio Domenico

Rosa Perrotta è al settimo cielo! La nascita del figlio ha cambiato la sua vita in meglio: ha sempre sognato di fare la mamma e adesso ha finalmente realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Domenico è diventato ben presto un’altra sua ragione di vita e insieme a Pietro Tartaglione se ne prenderà cura fino a quando non diventerà un uomo; ma anche quando crescerà, se dovesse avere ancora bisogno dei suoi genitori, loro ci saranno sempre.

U&D oggi, Rosa Perrotta mamma felice

L’ex tronista di Uomini e Donne mostrerà suo figlio Domenico alla rivista Chi e oggi ha deciso di fargli una dedica speciale a una settimana dalla sua nascita: “Una settimana fa, alle 7:30, uscivi dalla mia pancia. Venivi al mondo tu e venivo al mondo io. Mi godrò più che posso tutti i giorni, ogni tuo respiro. Ogni tua espressione. Ogni tuo movimento. L’odore su ogni tuo centrimento di pelle. Ogni primo suono che emetti la mattina.
Ogni sguardo che mi rivolgi”.

Matrimonio Rosa e Pietro: a quando la data della cerimonia?

E poi la parte finale della meravigliosa dedica: “Perché da quando ci sei, non vivo che di questo. Io ti ho dato la vita amore mio, ma tu me la stai insegnando #unasettimanadite”. Rosa e Pietro di Uomini e Donne ora potranno pensare al loro matrimonio: assisteremo alle loro nozze l’anno prossimo? I due vogliono fare da tempo il grande passo, ma la nascita di Domenico ha scompigliato i loro progetti. Non che sia un dramma: al loro matrimonio ci sarà anche lui e le emozioni dei due neo-genitori saranno ancora più grandi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.