Skip to main content

Romina power funerali mamma albano non ci saràRomina Power assente ai funerali della madre di Albano: il post della cantante e le parole spese per l’ex marito. Nel frattempo anche Loredana Lecciso ha rotto il silenzio social sul lutto

Romina Power non presenzierà ai funerali di Jolanda, la madre di Albano a cui è sempre rimasta molto legata. A comunicarlo è stata lei stessa attraverso un lungo post veicolato tramite i suoi profili social. La cantante ha spiegato di essere impossibilitata a recarsi a Cellino San Marco (luogo in cui oggi 11 dicembre verrà dato l’ultimo saluto alla Signora Carrisi), sottolineando il suo dolore per la scomparsa della donna 96enne. Inoltre ha speso parole di stima per l’ex Albano, con il quale, nell’ultimo periodo, ha ricucito i rapporti sia professionali sia umani. Nelle scorse ore, sui social, anche l’altra ex celebre di Albano, Loredana Lecciso, ha dedicato un pensiero a mamma Carrisi

“Momento di grande dolore, preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo”

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1° gennaio. Ma il suo funerale oggi, no”, spiega Romina che aggiunge: “Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare.” La Power prosegue: “Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo.” La cantante statunitense passa quindi a parlare dell’ex marito e dell’amore provato per sua madre.

“Albano è stato un figlio amorevole ed esemplare”

“Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita!”, scrive sempre Romina che conclude: “Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione.” Nelle scorse ore anche Loredana Lecciso, che ieri non si esposta sui social, ha dedicato un pensiero a Jolanda: “Nonna Speciale.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.