Skip to main content

Romina Carrisi, 36 anni, e Stefano Rastelli, 53, aspettano un figlio. La notizia è stata confermata dalla stessa figlia di Al Bano e Romina Power a Verissimo, nella puntata in onda il 7 ottobre. Lungo la chiacchierata con Silvia Toffanin, la neo mamma ha svelato i dettagli della gravidanza in corso, spiegando anche di aver abortito per scelta in passato.

Romina Carrisi aspetta un maschietto

“Sono incinta di cinque mesi e mezzo – ha raccontato la 36enne -. Mi sono reclusa in masseria quest’estate perché non volevo renderlo pubblico troppo presto, il termine della gravidanza lo ho il 14 gennaio. L’ho scoperto in Croazia, ero da mio sorella Cristel. Mi sentivo sempre stanca, avevo sempre sonno. Vado in Croazia, ho un ritardo, mia sorella mi porta subito a fare il test: risultato positivo. Ho chiamato subito Stefano che era in Bangladesh a lavorare ed è scoppiato di gioia. Con Stefano stiamo insieme da un anno e mezzo, abbiamo iniziato a convivere dopo soli 5 mesi”.

E mamma Romina e papà Al Bano come hanno reagito alla lieta notizia? “Mamma usa il pendolo per capire il sesso del bimbo, mi ha detto che prima avrò una bimba e poi un maschietto. Comunque è super entusiasta. Papà quando glielo ho detto ha fatto un’esclamazione in pugliese che non si può ripetere. Gli ho detto: “Non sei contento?”. Risposta sua: “Tu devi essere contenta”. Però sì, è entusiasta”.

A Verissimo è poi stato svelato il sesso del bebè: Romina aspetta un maschio, mamma Power non ci ha azzeccato. Mannaggia al pendolo. La Carrisi sul nome ha preferito mantenere riserbo per ora.

Romina Carrisi “Ho abortito”

Romina ha poi confidato a Silvia Toffanin di aver abortito in passato, per scelta: “Mi è capitato di abortire perché non volevo essere madre single. Mi sono trovata costretta a dover abortire perché da questo punto di vista sono all’antica e penso che un bimbo debba avere un padre e una madre. Una donna deve poter fare ciò che vuole con il suo corpo. Se hai un bimbo credo che devi avere gli strumenti giusti per crescerlo, io non li avevo all’epoca”.

Il suo compagno Stefano ha già due figli: “Lui è già padre di Emma, 19 anni e Lola, 16. Loro sono iper contente. Io poi vado d’accordo con la sua ex moglie. Stefano e lei si rispettano molto. E devo dire che lui è molto intelligente, sa gestire bene due famiglie. Non voglio far vivere a mio figlio quello che ho vissuto io. Quando mamma e papà si separarono fu uno tsunami”.

“Ha gestito bene la situazione Al Bano in quel periodo?”, ha chiesto la Toffanin. Risata di Romina: “Ha fatto il meglio che poteva fare”.

Come si sono conosciuti Romina e Stefano Rastelli

Romina Jr, oltre un anno e mezzo fa, ha conosciuto Stefano in Rai. C’era lui dietro alle riprese di “Oggi è un altro giorno”, programma in cui, per un certo periodo, la figlia di Al Bano è stata una degli ospiti fissi. Pare che per far germogliare l’amore sia stata galeotta proprio la trasmissione di Serena Bortone.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.