Skip to main content

rodrigo alves oggi è diventato donnaRodrigo Alves il Ken Umano oggi è una donna: ultime news sulla trasformazione

Il Ken Umano non esiste più: da mesi Rodrigo Alves ha iniziato la sua trasformazione per diventare a tutti gli effetti una donna. Il modello brasiliano, conosciuto in Italia grazie ai programmi di Barbara d’Urso, ha deciso di sottoporsi a delicate operazioni per diventare completamente una donna. Un sogno covato a lungo, un desiderio nascosto nel cuore, che oggi è finalmente diventato realtà. Lunghi capelli biondi, décolleté prosperoso e felicità negli occhi: così appare adesso il 36enne, che si divide da anni tra l’Inghilterra e il Sud America. “Mi sono sempre sentito una donna”, ha spiegato qualche mese fa Rodrigo. Che prima di diventare a tutti gli effetti una Barbie si è sottoposto ad oltre 100 interventi chirurgici per assomigliare il più possibile a Ken.

Rodrigo Alves sognava da tempo di diventare una donna

“Non mi piace vedere le immagini di quando sono stata invitata qui tre anni fa.. io sono nata donna e ho fatto tutto questo per la mia felicità, per ritrovare me stessa. A Londra, dove vivo, sono seguita da medici bravissimi e da 5 mesi sto seguendo una cura ormonale, in più sono seguita non da psicologi, ma psichiatri. Sono nata con una disfunzione ormonale: non avevo in corpo gli ormoni che mi facessero sviluppare gli addominali o delle braccia maschili. Ho provato di tutto nella vita per avere l’aspetto di un uomo, ha raccontato lo scorso gennaio a Live-Non è la d’Urso. “Mi sono sempre sentita una donna…Negli ultimi tempi, a Londra, giravo per casa vestita con abiti femminili, le scarpe col tacco e mi truccavo, anche solo per stare sul divano a guardare la televisione da sola…Io non ho mai voluto essere il “Ken umano”, siete voi che mi avere ribattezzato così”, ha aggiunto.

L’ultima operazione di Rodrigo Alves per diventare donna

Per diventare a tutti gli effetti donna Rodrigo Alves deve sottoporsi ad un’ultima operazione. Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento”, ha assicurato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.