Connect with us

News

Rocio Munoz Morales ha partorito: è nata la quarta figlia di Raoul Bova

raoul bova e rocio munoz moralesÈ nata la seconda figlia di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Fiocco rosa per Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. È nata la seconda figlia della coppia di attori. A dare l’annuncio è stata la spagnola su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto della manina della piccola. La ballerina ha fatto sapere che la piccola è nata lo scorso 1 novembre, nella Festa di Ognissanti, e che le è stato dato il nome di Alma, che in italiano vuol dire “anima”. Lo stesso scatto è stato condiviso dall’account social di Bova. La coppia ha già una figlia, Luna, nata nel 2015. Raoul ha poi altri due figli adolescenti, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Tanti auguri e benvenuta Alma!

Rocio Munoz Morales: una gravidanza vissuta nel massimo riserbo

Come è successo già con la prima, Rocio Munoz Morales ha vissuto questa seconda gravidanza nel massimo riserbo. Certo, non è riuscita a scappare al flash dei paparazzi ma ha fatto il possibile per godersi i nove mesi in pace, lontano dai riflettori. Inoltre, ha dovuto fare i conti con una pesante assenza, quella di Raoul Bova, impegnato da mesi in Sud America. L’attore sta infatti girando una nuova serie tv per Netflix ed è volato momentaneamente via da Roma. Questo non ha evitato all’attore di essere sempre vicino, almeno virtualmente, alla compagna in dolce attesa.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: un grande amore

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme dal 2013: si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il viaggio. Al momento non sono ancora sposati ma convivono a Roma. Per amore di Raoul, Rocio ha lasciato Madrid e ha cominciato a lavorare in Italia come attrice. Ma non ha mai dimenticato la sua terra, tanto che qualche mese fa ha condotto in Spagna la versione locale di Ballando con le Stelle.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top